Richieste & Suggerimenti

Dedicato a tutti voi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hondaman
     
    .

    User deleted


    e si l'avevo fatto io... poi bo..
    non mi ricordo dove era di preciso..

    se mi risolvi il discorso del contrasto mi fai un favore che ci si legge un po male...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    ora ci leggi XD
     
    .
  3. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Il topic che cercavi è forse questo??? :D
    https://legendoflabirynth.forumcommunity.net/?t=21421080

    Per la grafica la trasparenza è bella per vedere lo sfondo ora guardo però se c'è un modo per risolvere anche il problema scritte....così faccaimo un favore a tutti ;)
    Per il momento rimane così :D
     
    .
  4. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Fatto un pò di modifiche nella grafica generale del forum...per il momento ho tolto le targhette dei vari gruppi perchè da rifare....adesso ho risistemato tutte le targhette dei vari livelli...se non vi vengono segnati i vari titoli personali è un'opzione che ho inserito...non vi allarmate ;)

    Ci stiamo organizzando anche per rinnovare i tesserini di appartenenza al forum solo che mi servirà un pò di tempo per farli....quelli che ci sono risalgono alle prime prove grafiche quando abbiamo aperto il forum o poco dopo :D
    Ho fatto una prova per il momento datemi il vostro parere:

    Saranno ovviamente personalizzati tra moderatori ed utenti pensavo di inserire i vari nomi dei gruppi di appartenenza...

    Poi come già segnalato in Tag abbiamo modificato le sezioni di Musica e Benvenuti e non saranno gli unici cambiamenti.

    Rimoderniziamo per crescere e migliorare....ovviamente se volete contribuire con consigli ed idee saranno bene accetti...il LoL Forum siete VOI e vogliamo farvi stare come a casa vostra...e magari anche meglio ;)

    Grazie a tutti

    LoL Staff


    Edited by DarkShaina - 2/9/2010, 17:47
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    Member
    Posts
    7,478
    Location
    Un castello della Scozia

    Status
    Anonymous
    Si ho notato le modifiche e sono d'accordissimo per ammodernizzare il tutto ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    X me va bene Shay^^...una domanda,le targhette dei moderatori saranno uguali x tutti o si potranno personalizzare?
     
    .
  7. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Penso che le faremo personalizzate....e quelle per gli utenti con varie immagini per poter dare modo a tutti di scegliere quella che preferiscono ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    mi piace come idea almeno variamo un pò XD se poi cerchi delle immagini dimmelo *__*
     
    .
  9. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Le immagini sono sempre bene accette ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    ok ;) allora inizio a cercarne una carina,va bene di qualsiasi dimensione?
     
    .
  11. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Le dimensioni come preferite poi le sistemo io....più è alta la risoluzione meglio si vedono in piccolo ;)
    Per non intasare il topic mandatemele per mp ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    mi piace l'ideuccia dello sfondo gif x il nome di tutti^^
    ...ma hai aumentato la trasparenza ho sbaglio?...anke il colore dei caratteri è stato cambiato.....hai sempre tanta cura x i dettagli,complimenti!!!
     
    .
  13. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    La skin era già così preimpostata ho solo modificato un pò latrasparenza in effetti ma di poco solo per dare risalto allo sfondo....per il resto ho lasciato invariato apparte ovviamente le gif animate ufficiali del forum per i topic e l'on-line ;)

    Diciamo che ho avuto fortuna a trovare una skin che rispecchiava le mie idee ;)
     
    .
72 replies since 28/6/2008, 15:33   2053 views
  Share  
.