Oggi penso, voglio, dico....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShaina @ 4/8/2008, 22:06)
    Oggi non ho fatto un bel niente in tutto il giorno e ne vado fiera....e continuerò a non fare un bel niente almeno fino a domani :D

    oggi seguo il tuo consiglio :lol: :lol:
     
    .
  2. MrHydeR29
     
    .

    User deleted


    Stasera si fa tardi e domani chi si alza per andare a lavoro???????? :wacko:
     
    .
  3. dimitaz
     
    .

    User deleted


    Oggi penso: "Che palle è già passata una settimana dal rientro dalle ferie e mi girano les pelotas a mille, ho trovato il lavoro arretrato di 2 settimane!!!!"
    Oggi voglio: "Una vincita al super enalotto e mandare tutti a quel paese!!!!"
    Oggi dico: "Cre rottura questa vita così monotona!!!! Con tutti i iei casini arretrati non riesco a pensare un pochino a me stesso... Ho LE PALLE PIENE!!!!!!"

    P.S.:Scusate lo sfogo, ma mi ci voleva. Qui in negozio è sempre la solita zolfa, e la gente è sempre più rompi balle!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    Che son davvero stanca ma sarei rimasta in romania anche un altra settimana :D
     
    .
  5. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Follie, scorribande, incontri stravaganti, alberghi e motel allucinanti.....ma lo rifarei anche domani....a presto il resoconto...mi ci vorrà una vita....ma son contenta ottima vacanza....ne valeva la pena.....
     
    .
  6. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Che bello vedere che i nostri appassionati visitatori anonimi anche dopo le ferie non hanno perso la voglia di farsi NONVedere
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. dimitaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShaina @ 22/8/2008, 23:08)
    Follie, scorribande, incontri stravaganti, alberghi e motel allucinanti.....ma lo rifarei anche domani....a presto il resoconto...mi ci vorrà una vita....ma son contenta ottima vacanza....ne valeva la pena.....

    Cara sorellina il primo resoconto lo dovrai fare a me!!!!! :angry: :angry:

    E MOOOOOLTO dettagliato, specialmente sugli INCONTRI STRAVAGANTI.


     
    .
  9. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    "Credevo che tu fossi un cavallo selvaggio che andava domato...invece sei solo un cane rabbioso che va abbattuto"

    Ovviamente dedicato! :lol: :lol:
     
    .
  10. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Sagge parole Mamiya
     
    .
  11. dimitaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiya_ @ 26/8/2008, 15:45)
    "Credevo che tu fossi un cavallo selvaggio che andava domato...invece sei solo un cane rabbioso che va abbattuto"

    Ovviamente dedicato! :lol: :lol:

    Complimenti per la dedica Mamiya.... sarei curioso di conoscere codesto "cane pazzo"!!!! :lol: :lol:
     
    .
  12. Jam2
     
    .

    User deleted


    Oggi giornata del cavolo.....
    Cugina devo raccontarti un sacco di cose!!!!!!
    Accidenti agli scemi ke pensono troppo e si fanno paranoie, e alle ex ke ritornano dal nulla per rompere les pelotas alle persone ke vivono la sua vita tranquillamente......grrrrrrrrrr...........
    Ma starsene un po' a casa sua no?????????
     
    .
  13. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jam2 @ 4/9/2008, 18:56)
    Oggi giornata del cavolo.....
    Cugina devo raccontarti un sacco di cose!!!!!!
    Accidenti agli scemi ke pensono troppo e si fanno paranoie, e alle ex ke ritornano dal nulla per rompere les pelotas alle persone ke vivono la sua vita tranquillamente......grrrrrrrrrr...........
    Ma starsene un po' a casa sua no?????????

    Ricorda che siamo tutte ex di qualcuno :lol: :lol:
     
    .
  14. Cainos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiya_ @ 26/8/2008, 15:45)
    "Credevo che tu fossi un cavallo selvaggio che andava domato...invece sei solo un cane rabbioso che va abbattuto"

    Ovviamente dedicato! :lol: :lol:

    Azzo bella questa!! :huh:
     
    .
  15. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cainos @ 5/9/2008, 14:51)
    CITAZIONE (Mamiya_ @ 26/8/2008, 15:45)
    "Credevo che tu fossi un cavallo selvaggio che andava domato...invece sei solo un cane rabbioso che va abbattuto"

    Ovviamente dedicato! :lol: :lol:

    Azzo bella questa!! :huh:

    E spero proprio che qualcuno la usi prima o poi perchè è un peccato non rivendersela! :lol: :lol:
     
    .
450 replies since 17/7/2008, 21:59   3675 views
  Share  
.