Prossimamente al Cinema

News, rumor e uscite imminenti nelle sale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rehquiem
     
    .

    User deleted


    Signori e signori.. (tanto mi sa che alle signore gliene freghera' poco).. ecco a voi il nuovo film con Megan Fox!!

    Come ho scritto su Facebook.. mi chiedo come possano sperare che una fanciulla del genere possa recare timore.... se me la trovassi davanti versione Vampiro.. non spererei altro che di essere abbracciato...

    https://www.youtube.com/watch?v=TUi3i5RTaLY
     
    .
  2. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Il Trailer non sembra male ;)
     
    .
  3. Rehquiem
     
    .

    User deleted


    Bah?? Ripeto.. (gnocca a parte) non riesco a vedere Megan in certe parti.. cmq si.. potrebbe essere carino.. ormai son curioso percio' penso che a vederlo ci andro'.. voi?? si va tutti insieme??
     
    .
  4. mauro255
     
    .

    User deleted


    Certo ke ci andiamo, si parla anke di un nudo..... :wub:
     
    .
  5. mauro255
     
    .

    User deleted





    Inception è un film attualmente in produzione previsto per il 2010, scritto e diretto da Christopher Nolan.
    I dettagli della trama sono stati tenuti accuratamente segreti da Nolan, autore della sceneggiatore, che ha definito il film moderno thriller fantascientifico. Il film ruota attorno ad un amministratore delegato, interpretato da DiCaprio, coinvolto in una serie di ricatti.
    Protagonista del film è Leonardo DiCaprio, che interpreta Jacob Hastley, l'attrice francese Marion Cotillard, premio Oscar per La vie en rose, interpreta sua moglie Lisa. Co-protagonisti sono Ellen Page e Joseph Gordon-Levitt, che interpretano due collaboratori di Hastley. Gordon-Levitt ha ereditato il ruolo che James Franco ha dovuto rifiutare per evitare conflitti con altre produzione.
    Ken Watanabe è il cattivo che minaccia Hastley con lettere minatorie. Del cast fanno parte anche Cillian Murphy e Michael Caine, che avevano precedentemente lavorato con Nolan in Batman Begins e ne Il cavaliere oscuro.

    Beh mi sembra che il trailer anke se corto prometta bene....
     
    .
  6. mauro255
     
    .

    User deleted


    Altra anticipazione il trailer piuttosto interessante il film si chiama "Surrogates" con Bruce "Die Hard" Willis:




    Quindi uscirà il 10/09/2010 "L'Ultimo Dominatore Dell'Aria" di Night Shyamalan:




     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    Non sò quando esce ma lo voglio vedere *____*

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    Questo non possiamo perderlo son morta dal ridere col trailer

     
    .
97 replies since 3/9/2008, 10:26   604 views
  Share  
.