Foto Lucca Comics 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Palude Dell'Eterno Fetore

    Group
    G3
    Posts
    5,108
    Location
    Le selvagge montagne del Giappone vicino a Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (karmillion @ 4/11/2008, 23:29)
    tra me e i miei amici abbiam fatto 2.24 giga do foto :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    e senza esagerare 2 giga li ho fatti solo io :ph34r: :ph34r: :ph34r:e la cosa + comica è che ho gli hd pieni e non posso scaricare ste foto sul pc devo trovare una soluzione :huh: :huh:

    ma hai fotografato anche tutti i visitatori? :lol: :P
     
    .
  2. Ailyan
     
    .

    User deleted


    (piangendo abbraccia tutti) eccezionale non melo aveva ancora detto nessunoooo ç_ç <commossa piange da morire> anche la red XIII in soffocamento ringrazia per le attenzioni **


    Anche se non vi conosco vivvibbì <saltella con il casco in testa>

    Edea ** :vivisedutoll3:
     
    .
  3. Atra
     
    .

    User deleted


    Edea era fantastica....non ci sono parle per descriverla....volevo fare pure io quel cosplay ma con lei ha raggiunto l'apice
    lo stesso discorso vale con i cosplay di trinity blood mai visti tanti cosplay tanto ben fatti ...ormai non c'è più nulla d'aggiungere e da inventare onore e merito ai fantastici cosplayer che li hanno fatti!

    se a qualcuno può interessare sul mio account deviantart ho appena finito di uppare le ultime foto che o modificato del mio gruppo! nessuna foto è cattata da me..sono foto raccattate in giro XD

    Atra-in-wonderland
     
    .
  4. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ailyan @ 5/11/2008, 22:09)
    (piangendo abbraccia tutti) eccezionale non melo aveva ancora detto nessunoooo ç_ç <commossa piange da morire> anche la red XIII in soffocamento ringrazia per le attenzioni **


    Anche se non vi conosco vivvibbì <saltella con il casco in testa>

    Edea ** :vivisedutoll3:

    Eravate bellissimi vi meritate tutte le attenzioni che vi abbiamo dato ;)
    E speriamo di rivederti spesso tra noi ne saremo felicissimi :D
     
    .
  5. karmillion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selvaggio Teppei @ 5/11/2008, 15:11)
    ma hai fotografato anche tutti i visitatori? :lol: :P

    in effetti si
    ho anche molte foto delle folle XD

    ma il trucco è che avevamo un pc ove scaricare la sera tutte le foto per cui ho solo foto ad alta risoluzione...
    anche se in effetti sono 1119 foto :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    O______o non ho parole karmi
    Concordo con shaina eravate stupendi mi siete piaciuti tantissimo :D
     
    .
  7. karmillion
     
    .

    User deleted


    domenica giravo con due macchine fotografiche appese al collo

    fà un pò te XDXD
     
    .
  8. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karmillion @ 6/11/2008, 00:17)
    domenica giravo con due macchine fotografiche appese al collo

    fà un pò te XDXD

    :huh: :huh: :huh: o mamma Karmi... :huh: :huh:
     
    .
  9. Ailyan
     
    .

    User deleted


    Si mi farebbe piacere frequentare spesso *W* purtroppo col pc di solito ci lavoro quindi alla sera ho gli occhi quanto due palloni XDDDD
    farò il possibile comunque *W*


    GRAFFIE PER I COMPLIMENTI
    dopo il lavoro fatto per casco, ruota, vestito, trucco e muffolosità (di red) varie... il vostro affetto e i vostri apprezzamenti ma fanno sentire al settimo cielo ç_ç
    <piange copiosamente per l'emozione>

    P.S. ed i complimenti miei vanno ai vari fotografi armati di santa pazienza e... tipo ... di pc XDDDDD che ci han fotografato nonostante gli assalti ^^ :sephiro1: <---vi saluta anche lui (è il mio ragazzo andava in giro vestito da sephirot^^ mò posto qualcosa anche io va.. ,mi spiegate come fare??)

     
    .
  10. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Volentieri mewtti pure tutte le foto che vuoi :D

    Per inserirle puoi usare due modi o http://imageshack.us oppure http://it.tinypic.com/ poi basta che copi ed incolli il link diretto ;)
     
    .
  11. Ailyan
     
    .

    User deleted


    *W* grazie allora a breve posto l'impostabile uù
     
    .
  12. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Attenzione Mi rivolgo a tutte le cosplayer persenti a Lucca Comics, dal Circolo FlashGordon è giunta questa comunicazione:

    CITAZIONE
    "Sandman" Ci è giunta notizia durante la gara di cosplay che una persona dalla carnagione olivastra, spacciandosi per uno del Flash Gordon ha chiesto dati anagrafici ad alcune cosplayer nella giornata di domenica in vari punti della mostra.
    Tutto questo mentre era in corso la sfilata competitiva e l'intero staff era occupato in zona palco e relative aree recintate.
    L'associazione non ha nessun legame con questa persona e raccomandiamo di evitare ulteriori contatti con quello che e' chiaramente un impostore.

    Invito chiunque di voi che abbia avuto contatti con questa persona di fare particolare attenzione, mi raccomando ;)
    Se potete fornire informazioni migliori vi chiedo di farlo per salvaguardare il buon nome di una cosa bella come il cosplay e le cosplayer come noi :D
     
    .
  13. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    a me mi fermano in continuazione chiedendomi dati anagrafici e numero di telefono... che vorrà dire???

    O_o

    No, scusate, mi rendo conto che è una cosa serie :P
     
    .
  14. Atra
     
    .

    User deleted


    mah e perchè lo faceva?
    a me non è successo in genere non do mai i miei dati veri XD
     
    .
  15. Ailyan
     
    .

    User deleted


    mmm a me han chiesto solamente la mail :ph34r: dovrò controllare bene dunque ç_ç..
     
    .
60 replies since 3/11/2008, 13:05   1479 views
  Share  
.