Leggendari consigliano....

Il film visti al cinema e in DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Vagrant
     
    .

    User deleted


    è piaciuto molto anche a me.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    emmm.... io questo film non l'ho capito adoro tutta l'ambientazione pero forse quando l'ho visto non ero in serata bho lo provero a riguardare
     
    .
  3. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    come non l'hai capito O_o

    in che senso?

    mimma mi sa che non eri in serata decisamente...un po' come io con waal-e
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    mi sa di si perchè ciò capito proprio poco
     
    .
  5. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Allora...questa settimana la Mamy vi consiglia:

    AL CINEMA: viaggio al centro della terra

    SPOILER (click to view)


    Intendiamoci...non ha niente a che vedere con l'originale...ma le tue risate te le fai ^^ e se hai la fortuna di avere un cinema 3D vicino casa credo sia moooooolto più divertente, anche se anche così..."gnudo e crudo" il suo 7 e lo merita tutto ^^

    E poi come mi piace BRENDAN FRASER ^^



    Invece per una seratina DVD non posso che consigliare: K-PAX



    con un favolosissimo KEVIN SPACEY ^^ Incredibile, splendido...magico...un film assolutamente da vedere ^^ Tanto da beccarsi un 8 (anche per avermi tenuta sveglia fino alle 3 del mattino).

    Consiglio di vederlo non tanto tardi dato che a tratti è un pochino lento!!!! (Certo non all'1 di notte come noi :P)
     
    .
  6. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    ...non lo conosco K-Pax!....ma che genere è!!????.....
     
    .
  7. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    mmm...una specie di fantascenza...ma intellettuale, senza effetti speciali!
     
    .
  8. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    ...aahhh!!....semrebbe bello!!!....
     
    .
  9. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    stupendo...x tenermi sveglia fino alle 3...
     
    .
  10. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Ieri sera mi sono vista DEATH RACE notevole poi adoro Jason Statham

    image

    Titolo Originale: DEATH RACE 3000
    Regia: Paul Anderson
    Interpreti: Jason Statham, Ian McShane, Joan Allen, Tyrese Gibson, Robin Shou, Natalie Martinez, Janaya Stephens, Nathalie Girard, Jacob Vargas, Max Ryan, Robert LaSardo, Sharlene Royer, Melantha Blackthorne, Marcello Bezina
    Durata: -
    Nazionalità: USA 2008
    Genere: azione
    Al cinema nel Novembre 2008

    Trama

    Jensen Aimes (Jason Statham) è un ex-campione della classe automobilistica Nascar caduto in disgrazia. Qualcuno lo ha incastrato, facendogli cadere addosso la colpa della morte di sua moglie. Incarcerato, ha un'unica asperanza: accettare la proposta del direttore della prigione in cui è stato rinchiuso (Joan Allen) e correre in una competizione suicida. Le regole di questa gara sono solo tre: 1) non ci sono regole, 2) vince chi sopravvive, 3) chi vince esce di prigione. Il guaio è che Jensen non è l'unico a voler vincere: una serie di criminali, brutali e spietati, è disposta a rendergli la vita particolarmente dura. Come se non bastasse, scoprirà che gli organizzatori della macchinazione di cui è rimasto vittima, forse si celano proprio entro le mura del suo stesso carcere.
     
    .
  11. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    ....wow!!...questo sembra bello!!!...........Mamy!..me lo consigli "Il mai nato".....voglio andarlo a vederlo!!!!...:P...
     
    .
  12. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Questa settimana la MAMY vi consiglia...a mani basse perchè davvero merita:

    THE MILLIONAIRE




    Meritatamente pluripremiato alla cerimonia degli Oscar la storia è assolutamente splendida. Montato da Dio, ottima la regia, il Cast esageratamente bravo...

    Insomma da vedere assolutamente. Per tutto.

    Voto della mamy: 8 1/2



    PS: mave"il mai nato" è un horrorazzo anni 70 per gli adolescenti...ben fatto ma senza infamia e senza lode...fai te :P
     
    .
  13. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    Davvero un gran bel film molto bella la storia realizzato benissimo e un gran finale....tristissimo però!!!!
     
    .
  14. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    infatti ne avevo già parlato qualche post fa consigliandolo ^^

    vedete che dovete darmi retta :P
     
    .
  15. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Si infatti Mamy lo so che ne hai già parlato infatti ho aggiunto giusto per contribuire...

    oggi mi sono guardata.....

    image

    E a differenze di quello che dice Mamy mi è piaciuto....certo non è un filmone ma non è nemmeno da evitare....una bella idea di intreccio e lettere misteriose....un finale un pò troppo scontato ma piacevole....lo so che non c'è sesso tra i protagonisti....ma Mamy non ci può essere in tutti i film ;)

    Edited by DarkShaina - 26/8/2009, 00:51
     
    .
111 replies since 4/11/2008, 12:47   769 views
  Share  
.