Leggendari consigliano....

Il film visti al cinema e in DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    SCUSA SHEI SE TE L'HO SPOILERATO MA SONO VEDERE QUELLA LOCANDINA MI DA LA NAUSEAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    Quel film è tremdeno....oddio...ma non scherziamo non c'è niente di carino a parte Reevs :P

    Una noia mortale, una pessima atrice, una coppia inguardabile...e non trom@#@o...ragazzi...tutto 'sto bordello per darsi un baccetto alla fine...che si capiva dopo 5 secondi che finiva così...no no no...bocciatissimooooooo...
     
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Allora, eccoci ai consigli...


    In DVD...anche se un po' datato consiglio due titoli questa settimana:

    STARDUST



    Gnere fantasy (un fantasy un po' fuori di testa però) con un De Niro geniale e la Pfifer che è sempre un bel donnino anche a 100 anni (perchè ero bambina io e lei era già bella grande...) :P

    Si lascia vedere davvero piacevolmente

    VOTO...7 pieno!!!



    Poi poi per gli amanti di un genere un po' più realistico (alla Thank you for smoking per intenderci)

    LORD OF WAR




    Superate (se l'avete) l'astio per Nicholas Cage (a me piace :P) e godetevi il film. Duro, reale, sarcastico (a tratti).

    Certo deve piacervi ill genere.

    Voto... 7
     
    .
  3. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    ..non li ho visti entrambi!!....
     
    .
  4. The Vagrant
     
    .

    User deleted


    lord of war: certamente sarcastico. duro e reale non direi.
     
    .
  5. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Già viti da tempo tutti e due e sicuraqmente ottimi film soprattutto i personaggi NON principali di Stardust GENIALI
     
    .
  6. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    Non esattamente un film "normale" ma abbastanza gradevole....un genere un pò diverso....sicuramente da vedere se piace il genere.

    image

    Incredibilmente bello.....credo siano anni che non vedevo un film del genere al cinema....son rimasta davvero contenta...ottimi gli attori e bella la storia....triste ma scorre benissimo
     
    .
  7. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    io non ho visto niente!!!!.... -_- ...
     
    .
  8. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    allora quanto a WATCHMAN...

    ...

    ma anche no!!!!! il bello dell'amicizia con la shey è che sapendo già perfettamente che mi faceva schifo non mi ha nemmeno chiesto di andare...cosa che mi ha risparmiato il "ma anche no" di cui sopra.



    Benjamin Button...ci fidiamo della Shey perchè io nn sono ancora riuscita ad andare al cinema a vederlo. :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Palude Dell'Eterno Fetore

    Group
    G3
    Posts
    5,108
    Location
    Le selvagge montagne del Giappone vicino a Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mamiya_ @ 24/3/2009, 11:35)
    Benjamin Button...ci fidiamo della Shey perchè io nn sono ancora riuscita ad andare al cinema a vederlo. :P

    se lo dessero ad orari un po' più umani visto che dura quasi 3 ore :/
     
    .
  10. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Scorre benissimo e non pesa affatto
     
    .
  11. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    si ma lo sai che io dopo le 23 sbaglio SISTEMATICAMENTE il tiro resistenza :P
     
    .
  12. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    Adam Sandler nei panni di Skeeter Bronson è un tuttofare in un albergo, la cui vita cambia per sempre quando le fiabe della buonanotte che racconta ai suoi nipoti iniziano misteriosamente ad avverarsi. Quando lui cerca di aiutare la sua famiglia con un racconto eccessivo dietro l’altro, sono i contributi inaspettati dei bambini che stravolgono tutte le loro vite. Le folli avventure non sono altro che le fiabe della buonanotte che Skeeter racconta per intrattenere i ragazzi di notte. Poco soddisfatto dai loro libri, decide di inventarsi delle storie, permettendo ai bambini di entrare nel gioco e contribuire a questi racconti folli. Le storie, con degli ambienti che spaziano dal Vecchio West allo Spazio profondo, dall’Epoca medievale alla Grecia antica, prendono vita nel corso del film…

    Molto piacevole per passare un paio di ore in tranquillità con un pò di sane risate
     
    .
  13. Rehquiem
     
    .

    User deleted


    Concordo.. molto carino!!

    Consiglio anche "PUSH".. non è per niente male!!
     
    .
  14. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    SPOILER (click to view)
    Nick Gant è un telecinetico di seconda generazione, capace di muovere gli oggetti con la sola forza della mente. Traumatizzato dalla morte del padre, avvenuta dieci anni prima ad opera di una spietata agenzia governativa, Nick si è ritirato a vivere in un quartiere popoloso di Hong Kong, spendendo il suo tempo tra scommesse ai dadi e raggiri. Avvicinato da Cassie, un'adolescente chiaroveggente e saputella, viene coinvolto in un gioco pericoloso. Dovrà recuperare una valigia contenente un farmaco in grado di aumentare prestazioni e poteri in soggetti con capacità paranormali. Non sarà sempre facile eludere la sorveglianza e sfuggire ai poteri di spietati segugi, capaci di prevedere il futuro, di controllare le menti e di influenzare le azioni altrui. Ma Nick e Cassie hanno un piano, un disegno ed un segreto.
    Nasce da esperimenti eugenetici autorizzati dalla Germania nazista e portati avanti dalla CIA e da altre agenzie britanniche, canadesi e delle Nazioni Unite, questo minestrone di fantascienza, avventura, spionaggio, horror, azione, che sbaglia tutte le dosi e mette tutta la pesantezza del digitale al servizio di un autore leggero. Se per il progetto MK-Ultra le agenzie di spionaggio offrirono pubblicamente una giustificazione razionale, la necessità di contrattaccare e competere con le capacità di controllo mentale del nemico sovietico e comunista, più difficile è trovare una spiegazione a questa grottesca rappresentazione di virtù guerriere e patriottiche contro il sistema governativo costituito e contro l'invasore asiatico.
    Con una negligenza da blockbuster Push alterna sequenze di azione a dialoghi che vorrebbero essere emblematici di una vera e propria visione del mondo, della fragilità delle relazioni umane, della difficoltà di saper scegliere la cosa giusta nei momenti più difficili. Nato da un'idea originale di David Bourla e ambientato a Hong Kong dentro un presente che sembra già futuro, il film di Paul McGuigan ha più di qualche debito con i mutanti X-Men della Marvel, a partire dalla maledizione di un corpo incontrollabile.
    Come le creature di Stan Lee, i protagonisti paranormali di Push sono superuomini umani troppo umani, una comunità di diversi prigioniera dei poteri del proprio corpo o della propria mente e incapaci di integrarsi nell'umanità.
    Il confronto si limita a questo perché il regista è incapace di servire e salvaguardare la causa della "diversità", girando un film rumoroso e manicheo, uno spettacolo effettato che non avanza ipotesi alcuna, ripresentando l'eterno scontro tra integrazionisti (la Divisione) e separatisti (Nick, Cassie e compagni), tra pacifisti indulgenti e attivisti violenti. Il film non eleva mai il racconto dai toni di una esibita convenzionalità drammaturgica e a latitare è soprattutto la profondità di intenti e di argomenti.
    Il tentativo del regista e del protagonista, orfano pallido e battuto dei Fantastic Four, di tenere desti gli spettatori con le imprese, con le urla degli insopportabili bleeder-brothers e con i "botti" delle sparatorie risulterà vano. Dopo la visione reclamate un "wiper", il superuomo che può cancellare qualsiasi memoria.


    Si carino un'ottima idea ma non è sviluppata benissimo....

    Edited by DarkShaina - 20/4/2009, 17:21
     
    .
  15. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    Ok allora per questo dire che è bellissimo....no....però....macchine belle.....tornati tutti i vecchi protagonisti....ma la storiua lascia un pò a desiderare....colpo di scena a metà film bastardo per gli appassionati.....il finale abbastanza scontato.....nella media complessiva direi che si lascia guardare ma ci sono diversi buchi e diverse cose parecchio prevedibili....sicuramente ha ritirato su la media degli ultimi due
     
    .
111 replies since 4/11/2008, 12:47   769 views
  Share  
.