Le stroncature dei Leggendari

...i film da evitare...a tutti i costi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    Evitatelo il più a lungo possibile....meglio per tutta la vita.....
     
    .
  2. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    ma che diavolo eh!!?..O.o
     
    .
  3. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Una cosa orribile che in teoria dovrebbe essere un Horror francese...ma è risaputo che i francesi non sanno fare tanto bene nemmeno i film figuriamoci gli Horror.....
     
    .
  4. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    aah!!..ho capito!!!....c'era un horror francese...abbastanza carino.....penso si intitolasse "Alta Tensione".....O.o
     
    .
  5. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShaina @ 12/6/2009, 18:11)
    Una cosa orribile che in teoria dovrebbe essere un Horror francese...ma è risaputo che i francesi non sanno fare tanto bene nemmeno i film figuriamoci gli Horror.....

    shay...cos'altro nn sanno fare????? :P
     
    .
  6. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    oddio penso ci sia una lista infinita di film da cestinare... cominciamo con i classici cinepanettoni natalizi

    (per metterne uno qualsiasi)

    image

    aeon flux.. questo non sono neanche riuscita a inire di vederlo!!!

    image

    scusa sasha ma questo film è orrendo!!! non ho riso una volta -___-



    questo poi XD

    image

    questo l'ho trovato noiosissimooooooooooo

    image

    questo vale la pena solo di vederlo per Hayden ma per il resto O__O

    image

    un altra super cagata

    image

    volevo seppellirmi io a metà film XD

    image

    un horror mal riuscito

    image

    idem come sopra

    image

    ed infine (ma solo per oggi!) il film a mio parere più brutto nella storia del cinema!!


    la luna di miele degli zombie

    image

    sono ancora sconvolta da questo film!!!

     
    .
  7. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    che critica severa!!!!^^
     
    .
  8. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    e non sono neanche tutti hahaha
     
    .
  9. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    immagino!!!^^
     
    .
  10. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    Ok finalmente sono riuscita a vedere il primo film della serie....premetto che ancora non ho letto il libro...solo i primi due capitoli....
    Beh che dire non è esattamente il genere di film sui vampiri....
    Non è che sia proprio orribile ma chiamarlo capolavoro.....anche no
    Ci sono delle buone idee di base ma gli attori non sono un granchè.
    Mi ha ispirato molto il padre un pò poco considerato ma notevole...mi piace il legame della famiglia...ma le idee sui vampiri in tutto il film non rispecchiano per niente la mia ideologia...
    La storia è abbastanza scontata e molto da adolescenti....insomma un vampiro che vive i suoi 17 anni da secoli dovrebbe avere un carattere decisamente più forte,più sicuro e più elaborato...

    Nel finale di tutto più di un 6 non riesco a darlo....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    perchè ancora non hai visto il secondo -____- terribile
     
    .
  12. DiabolikaLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (++++Koryu++++ @ 11/2/2010, 15:34)
    perchè ancora non hai visto il secondo -____- terribile

    io ci ho provato, ma ho dovuto interrompere la visione XDDDDDDDDDD
     
    .
  13. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    Ok visto anche questo.....allora ho una sola cosa da dire fondamentale che renderà ben chiaro tutto l'insieme del film....
    Detta da me potrà sconvolgere una buona parte di persone che mi conoscono bene....ma che vi devo dire sarà la mia parte animalesca Gangrel a farmelo dire ma.....
    HO FATTO IL TIFO PER IL LICANTROPO......
     
    .
  14. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Credo che cestinare l'intera saga di Twilight sia il primo passo per migliorare la Terra! I romanzi (se così si possono chiamare), i film, gli attori, quelli che sostengono sia un capolavoro... perdonate la critica, tanto Shaina mi ha preceduto, ma che storia del kaiser! La classica storia adolescenziale americana con la sfigata-indecisa-inutile ragazzina che odia/ama il pischello di turno (che poi Robert Pattinson non è poi sto gran stra gnocco come lo spacciano!), ma le gusta anche l'altro, poi però ci ripensa...e che cavolo! Il tutto nello scenario più squallido possibile, con vampiri mosci e lupi mannari amorfi. Perchè alla fine il succo di questa storia qual è? Che una ragazza deve per forza dipendere da un altro? Eh no cara la mia Meyer, non credo proprio...e un minimo di cultura sui vampiri me la sarei fatta: passi che sono vegetariani, passi che frequentano liceali e licantropi, passi che facciano discorsi da smielamento cronico, ma per Vlad: non possono brillare al sole! Manco Blade che era diurno...

    poi...
    image
    Che film orrendo...e dire che ci sono John Malkovich e Jeremy Irons...e dire che c'è pure una trilogia scritta decisamente bene...e come hanno fatto a produrre un obrobrio simile? Mistero! La cosa più odiosa poi: Saphira, un drago così graficamente bello, con la voce di Ilaria D'Amico.
    Non ero uscita dalla sala solo perchè avevo pagato il biglietto.

    image
    Cioè, io non amo i romanzi italiani, ma il libro merita. Non mi aspettavo un film decente, da una collaborazione Italia-Francia men che meno, ma non si può ridurre tutta l'introspettiva e la psicologia dei personaggi, la loro relazione minuziosamente descritta nel libro, a una squallida storia d'amore!

    image
    toh l'ennesimo film spilla euro targato Disney!
    Insulso e lo si capiva già dal trailer che davano a Marzo 2010... fatto unicamente per spillare soldi col biglietto del 3D

    image
    Un insulto a Leroux e al personaggio di Eric! L'ho visto solo perchè ai tempi del liceo the Phantom of the Opera era il tema della mia tesina...

    image
    cosa mi significa un film di danza in 3D?? Solo che questa tecnologia morta gli costa poco e fa guadagnare tanto (10€ per degli occhiali usa e getta)
     
    .
  15. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Sucker_Punch_poster

    Ok allora graficamente non sarebbe nemmeno male peccato che c'è la storia di mezzo che fa acqua da tutte le parti e ad un certo punto non si riesce nemmeno più a capire da che parte di mondo sono e soprattutto dove il regista vuole arrivare e PERCHE'?????? Cambiare lavoro???
     
    .
48 replies since 17/11/2008, 18:03   401 views
  Share  
.