Le stroncature dei Leggendari

...i film da evitare...a tutti i costi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    e pensare che all'inizio lo volevo vedere al cinema ....
     
    .
  2. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Anche no meno male hai cambiato idea.....sarebbero stati soldi buttati
     
    .
  3. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Ok premetto che ora non parlerò di film ma bensì di telefilm e uno in particolare della quale probabilmente dopo la mia affermazione mi metterò contro una buonissima parte del "pubblico" ma proprio non riesco a mentire a me stessa ed a tutti voi...
    Siamo a criticare uno dei telefilm che mi era stato descritto come la serie del secolo immancabile sui nostri scaffali....da elogiare apprezzare ammirare e venerare solo con una piccola pecca sul finale ma tranquillamente da passarci sopra...allora che si fa si comincia a guardare....Primo episodio....due parole: Una noia.... Ok penso...sarà per la spiegazione iniziale....continuiamo...riassumo semplicemente dicendo che fino alla terza stagione non credevo di vedere la fine guardando al massimo un episodio e mezzo e dovendoli riguardare perche mi addormentavo....ho continuato sperando che almeno la fine mi sarebbe piaciuta...mi sbagliavo la fine è anche peggio di tutta la serie....
    esattamente i Cyloni sono stati creati dagli umani o sono gli umani ad essere stati creati dai cyloni????io non sono riuscita a comprenderlo
    uno sclero generale di informazioni lanciate e mai portate a termine, una serie di personaggi che non si capisce bene l'utilità che dovrebbero avere...insomma io tutto sto capolavoro non ce lo vedo proprio.

    Voto: 4 e sono stata buona

    Battlestar Galactica
    battlestar-galactica-logo
     
    .
  4. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Di film da stroncare ce ne sono sempre a palate! Che pena Hollywood che, con milioni di romanzi da cui attingere per fare un film decente, preferiscono fare remake, sequel/prequel inutili e tutto su eroi Marvel!

    Visto che uscira' anche il secondo capitolo, cestino SCONTRO TRA TITANI (La Furia dei Titani, sequel in uscita) visto che agli americani piace tanto giocare con la Mitologia non sapendo un'emerita mazza.
    jpg RTEmagicC_Wrathtitanstrailer1_01.jpg

    THE GIRL WITH THE DRAGON TATTOO
    Anche qui, ma perche' gli americani non si fanno i fatti loro? Che bisogno c'era di un remake della trilogia Millennium appena fatta dagli svedesi? I film basati sui romanzi dello scomparso Stieg Larssons erano molto fedeli, nonostante alcune lacune e imprecisioni che era impossibile correggere data la complessita' dei libri, oltretutto la storia e' basata in Svezia e ho trovato corretto che i film fossero prodotti dai connazionali di Larssons..
    the-girl-with-the-dragon-tattoo-2011

    ...e poi cestino non il film in se' dato che e' un colossal, ma l'idea obrobriosa di James Cameron di farlo in 3D per l'anniversario.. sinceramente non vedo la necessita' riproporre una meraviglia come TITANIC con quella tecnologia antiquata che tanto va di moda ora perche' costa poco (ma un botto al botteghino!!). Me lo sarei rivista volentieri Titanic al cinema, ma in 3D ha rovinato tutto... cosa c'e' poi da vedere con quegli occhiali non lo so...
     
    .
48 replies since 17/11/2008, 18:03   401 views
  Share  
.