libri

non solo manga e fumetti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    O__O anche i 10 comandamenti
     
    .
  2. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Mamiya con Le Cronache Del Mondo Emerso che ti ho dato come va? Ti piace?
     
    .
  3. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    mmm...per ora ho letto 2 capitoli...c'è 'sta pischella che i' su babbo gli ha regalto un pugnale (mah nn capisco l'entusiasmo... non era nemmeno Gucci :P)

    Però per ora è un po' strano...

    E poi non c'è EDWARD... mi porti New Moon???????
     
    .
  4. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    E' due settimane che hai quel libro son 30000 pagine e sei ai primi capitoli.....e se non te lo chiedevo io manco mi dicevi che lo hai cominciato.....io e te dobbiamo parlare ^_^
     
    .
  5. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShaina @ 26/3/2009, 15:19)
    E' due settimane che hai quel libro son 30000 pagine e sei ai primi capitoli.....e se non te lo chiedevo io manco mi dicevi che lo hai cominciato.....io e te dobbiamo parlare ^_^

    è un periodo turbolento... non c'ho testa per leggere
    (a meno che nn si tratti di edward)

    ussignor...parlare???? ^_^ ti avverto che senza avvocato da me non saprai NIENTE!
     
    .
  6. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Si si scherza scherza......tanto fino a che non finisci le cronache non becchi altri libri.....da nessuno -_-
     
    .
  7. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    BASTARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  8. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Non aveva senso... ma quando lentamente mi sforzai di riprendere conoscenza, pensai a Giulietta. (...) Chissà cos’avrebbe fatto se ad allontanare Romeo da lei non fosse stato il divieto dei genitori, ma un semplice calo di interesse. E se poi Rosalina gli si fosse concessa facendogli cambiare idea? Cosa sarebbe accaduto se fosse sparito, anziché sposare Giulietta? In cuor mio sapevo come si sarebbe sentita. Non sarebbe tornata alla sua vecchia vita, non del tutto. Di certo non si sarebbe lasciata il passato alle spalle. Anche se fosse sopravvissuta fino a diventare vecchia e grigia, le sarebbe bastato chiudere gli occhi per rivedere il volto di Romeo. Prima o poi se ne sarebbe fatta una ragione. Chissà, forse alla fine avrebbe sposato Paride, tanto per placare i suoi e non creare scompiglio. No, probabilmente no. Del resto, di Paride si sapeva molto poco. Era soltanto un personaggio di contorno – un surrogato, una minaccia, una scadenza fissata per forzarle la mano. E se Paride fosse stato qualcosa di più? Un amico? Il migliore amico di Giulietta? Se fosse stato l’unico a cui la giovane avesse svelato la devastante storia con Romeo? L’unica persona che la capisse davvero, che la facesse sentire quasi un essere umano? Se fosse stato paziente e gentile? Se si fosse preso cura di lei? Che ne sarebbe stato, se Giulietta avesse capito di non poter sopravvivere senza di lui? E se fosse stato davvero innamorato di lei, desideroso di farla felice? E... se Giulietta si fosse innamorata di Paride? Non come di Romeo, certo. Ma abbastanza per desiderare che anche lui fosse felice? (...) Se Romeo se ne fosse andato per non tornare mai più, sarebbe importato qualcosa che Giulietta accettasse l’offerta di Paride? Forse sarebbe stato meglio per lei ricucire i brandelli di vita che si era lasciata alle spalle. Forse, così avrebbe raggiunto quel poco di felicità che le era ancora concessa.

    New Moon
     
    .
  9. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    allora... è pù di un ora che piango su un dialogo di new moon...

    o sono persa defintiivamente oppure ha ragione il medico...ho gli ormoni TOTALMENTE sbomballati :(
     
    .
  10. Miharu_95
     
    .

    User deleted


    io vi consiglio Kot di rafael abalon... è un giallo molto bello, e se lo dice uno appassionato di fantasy ci potete credere... cmq il libro migliore del mondo è eragon (inteso con aldest e brisingr) seguito dalle cronache del mondo emerso... ora finisco le ultime 100 pagine di kot in un'ora e poi mi comprerò io sono dio di giorgio faletti... sto aspettando il quarto libro di eragon...
     
    .
  11. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Ho comprato qualche giorno fa la seconda trilogia di Licia Troisi Le Guerre Del Mondo Emerso...già cominciato a leggere promette bene....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Bene bene^^ragazzi faccio un pokino di pubblicità al libro del mio amico Andrea Milzoni,ke ho avuto il piacere di conoscere di persona proprio ieri....eheheh.è stato gentilissimo,mi ha fatto anke una dedica con autografo!!!!Ho inziato a leggere il suo primo libro,uscito nelle librerie da poco,il titolo è:
    il decoratore di porcellane secondo me merita,la storia è ambientata a Parigi,nel periodo rivoluzione francese,dato ke è un grandissimo ammiratote di Maria Antonietta,non poteva non dedicargli la copertina del libro!!!

    http://www.ilfiloonline.it/shop/product_in...roducts_id=2589
     
    .
  13. hondaman
     
    .

    User deleted


    IO A LUCCA MI SONO PROCURATO IL PRIMO DELLA TERZA SAGA DELLA TROISI...
    APPENA HO FINITO DI SMALTIRE I MANGA CHE AVEVO DA LEGGERE SUL COMODINO LO INIZIO...(OVVERO FRA POCO^^)
    SPERIAMO BENE.. LA PRIMA SAGA MI ERA PIACIUTA MOLTO...MA LA SECONDA MI AVEVA UN PO DELUSO...
    DICIAMO CHE SE FOSSE UNA PARTITA A CARTE QUESTA è LA BELLA xD
     
    .
  14. karmillion
     
    .

    User deleted


    io adesso ho iniziato Il principe di Machiavelli :shivayh:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    sto leggendo "Anguilla" di Antonio Ferrara,molto interessante,ve lo consiglio!;)
     
    .
31 replies since 18/11/2008, 09:56   317 views
  Share  
.