Gaiking's cosplay

[Lucca comics 2008] - il primo in Italia -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Vagrant
     
    .

    User deleted


    Già, era Lucca era dedicata a Goldrake... Ma esattamente cosa hanno fatto per celebrarlo a parte gonfiare un'enorme bambola gonfiabile con le sue fattezze, peraltro abbastanza nascosta?
     
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    c'era goldrake a lucca??? ma dove????
     
    .
  3. Sanshi Go
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Vagrant @ 19/11/2008, 16:04)
    Già, era Lucca era dedicata a Goldrake... Ma esattamente cosa hanno fatto per celebrarlo a parte gonfiare un'enorme bambola gonfiabile con le sue fattezze, peraltro abbastanza nascosta?

    Bella domanda, sai che me lo sono chiesto anch'io ?
    C'è stata una piccola conferenza in onore a Goldrake nell'area japan, un ragazzo vestito da Actarus e un altra vestita da Venusia, un altro vestito da Gundam, un altro ancora vestito da Jeeg e poi c'era un Gaiking :P
    A parte questo, Lucca non è che abbia celebrato così tanto il nostro amato ufo robot ......
    Io comunque il pupazzone gonfiabile lo avrei messo vicino al palco, magari con qualche altro robot a fianco, nell'area japan ci stava male (secondo me), e poi avrei incentivato di più i cosplayer vestiti da robottoni (con tutto rispetto per gli altri stupendi cosplay che ho visto).

    CITAZIONE (Mamiya_ @ 19/11/2008, 16:14)
    c'era goldrake a lucca??? ma dove????

    Vicino all'area Japan, e, come dice Vagrant, abbastanza nascosto <_<
     
    .
  4. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    NN L'HO VISTO...nn ho visto manco l'area japan forse... :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    manco io l'ho visto e pensare che ci siamo anche state nell'area japan che era davvero infrattata tra l'altro
     
    .
  6. Sanshi Go
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi ha un pò deluso quest'edizione di Lucca comics; poteva essere studiata meglio <_<
     
    .
20 replies since 18/11/2008, 22:52   335 views
  Share  
.