DOMANDE SUL CINEMA

Quiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    secondo me la prima risposta è quella ke intendeva Frank^^
     
    .
  2. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    esattoooo!!..cioè i PARAMORE!!!......rehq nè ha dette 3!.quindi non potevo dargliela buona!!.............Enzo!..con la prima risposta intendevi i paramore vero!?????...se è cosi tocca a te!!!^^
     
    .
  3. Rehquiem
     
    .

    User deleted


    -come si chiama la Band che ha fatto la colonna sonora del film Twilight??- <--<< beh in realta sono LE band.. non LA!! come facevo a sapere che intendevi solo i paramore? ^ _ ^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    io più ke altro sono andato ad intuito,conoscendo Frank....ma la risposta l'ha data comunque Rehquiem,credo sia corretto dargli la vittoria!!!

    SPOILER (click to view)
    in caso contrario,ci si vede nei sotterranei del forum,così si discute,eheheheh....non dite niente a Shay mi raccomando! :djyuj:
     
    .
  5. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    ........ <_< ......
    SPOILER (click to view)
    Basta che non sporchiate la grafica di sangue.....
     
    .
  6. Rehquiem
     
    .

    User deleted


    No no hehhe.. se lui chiedeva 1 gruppo specifico è giusto che arless proceda con la prox domanda :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Tranquilla Shay,abbiamo pulito tutto :piiip: i sotterranei del forum,di notte sono inquietanti :bvccx:

    ok,vado con la domandina,altrimenti il giokino non procede....vediamo,una facile facile....in quale film Marilyn Streep,interpreta il ruolo dell'attrice in cerca dell'eterna giovinezza ossessionata dal suo aspetto estetico?
     
    .
  8. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    La morte ti fa bella

     
    .
  9. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    hahahhahahahah!!!...scusate raga!!... :lol: .....tocca dargli una pulita a sti sotterranei!!!^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Esatto Shay^^....tocca a te!
     
    .
  11. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Ben due colonne sonore, di un unico film, hanno ottenuto un'edizione discografica, e tutte e due sono state esaurite. "Fuori catalogo" da tempo e quindi molto rare, vengono oggi scambiate nei mercati dei collezionisti a prezzi altissimi. Di quale film parliamo?

    Si sono stata particolarmente cattiva nella scelta della domanda ma ci potete arrivare se vi impegnate un pò ;)
     
    .
  12. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    boh!!..Ghost???..
     
    .
  13. mauro255
     
    .

    User deleted


    Beh io non l'ho visto, ma Ridley Scott è uno dei miei registi preferiti, mi sembra di aver letto che fosse Legend ma non son sicuro....
     
    .
  14. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Esatto Mauro è proprio Legend
     
    .
  15. mauro255
     
    .

    User deleted


    Io sono più buono, in quale film Peter Fonda e Dennis Hopper girano in moto per l'America????
     
    .
122 replies since 27/7/2009, 10:27   896 views
  Share  
.