CDZ in tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Non avevo dubbi....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Stasera c'è stato lo scontro tra maestro e discepolo^^dato ke non mostrava nulla da censurare è stato lasciato illeso....quanti ricordi mi sono tornati alla mente ascoltando il discorso di Aquarius!!!!

    image




    Edited by arlessds - 2/3/2011, 00:19
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    La saga di Asgard non mi ha mai entusiasmato più di tanto,siamo arrivati allo scontro con Orion,tra taglietti e effetti seppia,a volte sono clementi e qualcosina lasciano....mi kiedevo a questo punto se terminata la parte di Nettuno,si procedeva con Hades....staremo a vedere!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Oggi episodio integrale,almeno Orion ha avuto giustizia ;)
    come al solito è finito sul più bello,domani Hilda affronta Pegasus!

    image

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Si è conclusa la parte di Asgard,da domani si scende da zio Nettuno^^
    ....pensavo tagliassero la scena di sangue,quando Hilda giace sul tappeto di linfa vitale,invece si sono limitati a sbiadire l'immagine!
    image


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Oggi primo episodio della serie di Hades ^^ hanno continuato con la messa in onda della serie,anke se da lunedì,hanno anticipato di 1 ora la visione....incrocio le dita x gl'ultimi 6 episodi dell'elisio,da tanto tempo non si parla più del finale,Ivo aveva confermato il doppiaggio,poi è calato il silenzio e l'interesse....certo l'animazione è paurosamente vergognosa,elegante il tratto del maestro ma poi i badget erano minimi x la sopravvivenza :( e si è visto il finale!!!!!
    Questa è una pena ke resterà nel cuore di tutti i fan,anke xkè Shingo ormai ha ceduto il passo ai suoi collaboratori...sinceramente avrei preferito ke il suo ultimo lavoro fosse qualcosa di grande....peccato!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Da qualke mese ormai,è partita la messa in onda della serie storica su Italia 2 ,tutti i mercoledì notte alle 00.10 al ritmo di 2 episodi!Ho voluto guardarli x curiosità,anke x vedere a ke punto erano arrivati...ho visto la seconda puntata di Damian e quella seguente!



    Come sospettavo vista l'ora tarda,è stato tolto l'effetto seppia dalle scene di sangue!!!!



    La sigla iniziale resta quella di Giorgio Vanni e quella finale è la sigla Yamato!!!...Arriveremo a vedere la saga di Hades senza tagli?...Certo con questo ritmo ci vorranno minimo un paio di anni,salvo imprevisti :djyuj: ...e intanto delle 6 puntate dell'elisio,nessuno parla,cala il silenzio...ke altro dire,alla prossima puntata! ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    ADESSO FACCIO LA RUOTA ^^ ahahahahah FINALMENTE DAL 15 OTTOBRE IN PRIMA SERATA SU ITALIA2 ARRIVANO GL'EPISODI FINALI DELL'ELISIO

    fonte > qui <
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Da fine anno italia2 sta riproponendo la serie storica, con due episodi alle 14.50 e due episodi la sera alle 20.20!
    Sono arrivati a Asgard, ieri sera durante la cena ho visto lo scontro di Mime con Phoenix ^^
    Mi ha fatto tanto piacere rivedere le puntate senza tagli e senza effetto seppia sulla scene di sangue!
    L'appuntamento è dal lunedì al venerdì....dopo tanti anni, ricordo ancora certe battute a memoria eheheheh
    maxresdefault_9
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Doppio appuntamento per i cavalieri ;) torna la serie classica sempre su Italia2 in sostituzione di Dragonball Super!
    Il 7 Ottobre alle 19,50 poi dal giorno dopo l'orario sarà alle 19,25 con 2 episodi :) ci sarà la sigla storica o quella di Giorgio Vanni?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Italia 2 conferma i cavalieri da domani, lunedì 18 Gennaio e questa volta si parte con 3 episodi di fila :b:
    139570937_3766289306726558_1885855014227620320_o
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Oggi pomeriggio alle 15 su Italia2 ho visto 3 episodi di fila, Pegasus contro Pegasus nero, lo scontro di Andromeda e del cigno, come al solito sul più bello è finito l'episodio, Sirio contro dragone nero. Era da tanto che non li rivedevo, la censura come immaginavo è andata pesante ✂ tra tagli, rallentatamenti e scene ripetute....niente effetto seppia per ora. La sigla è quella di Giorgio Vanni.
     
    .
26 replies since 21/12/2010, 22:33   240 views
  Share  
.