Remake di Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Andromeda sarà una ragazza, incrociamo le dita per una versione italiana, quasi ci siamo ;)


    Questo era il ragalino di Natale lasciato da Ivo ^^ guardate il finale x la sorpresa!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G5
    Posts
    18,445
    Location
    Bassa Modenese

    Status
    Offline
    Sembra tutto molto curato! Speriamo bene!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Essendo una serie low cost speriamo che venga tradotta in italiano....se avrà un buon riscontro la saga proseguirà al grande tempio!
    Narc hai visto la parte finale del video di Ivo de Palma? ;) Ha doppiato Pegasus nel trailler spagnolo ^^ anche se sono passati tanti anni e la sua voce è più matura, resta sempre un grande!!! Sentire Pegasus senza la voce di De Palma non sarebbe la stessa cosa!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G5
    Posts
    18,445
    Location
    Bassa Modenese

    Status
    Offline
    Sono d'accordo!
    Quando un doppiatore doppia la stessa persona (nel nostro caso il personaggio di un cartone animato) diventa inevitabile associare il personaggio a quella voce, altrimenti non è più la stessa cosa!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Quasi ci siamo, il 19 Luglio partirà la nuova serie anche se secondo alcune indiscrezioni la serie risulta essere un flop….
    Dal Giappone arriva la notizia che la sigla iniziale della serie in computer grafica Knights of the Zodiac: Saint Seiya, remake della serie animata I cavalieri dello zodiaco basata sul manga di Masami Kurumada, verrà cantata dalla rock band inglese The Struts.
    PEGASUS SEIYA sarà una cover inglese della nota sigla originale Pegasus Fantasy cantata dalla band giapponese MAKE-UP. The Struts canterà inoltre la sigla finale SOMEBODY NEW.

    fonte > QUI <
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Ed eccoci qui a tirare le somme sulle nuove puntate….sono arrivati solo 6 dei 12 episodi previsti ed i commenti a caldo sono stati di un negativo generale, paragonabile all'animazione della play2....lascio il trailler in italiano, prima di esprimere un giudizio vorrei vederlo….
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Ho visto il primo episodio, devo guardare le puntate in piccole dosi altrimenti non ce la faccio….le voci storiche sono forse l'unico punto favorevole per il resto delusione e tristezza! Non faccio la lista delle cose che non mi sono piaciute altrimenti scrivo un papiro, concordo con i pareri che girano in rete, haime spero che si fermino ai primi 6 episodi...vorrei caricare la puntata su you tube, ma sarebbe tempo perso per un discorso di ©

    Saint-seiya-netflix-recensione-999x562
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G5
    Posts
    18,445
    Location
    Bassa Modenese

    Status
    Offline
    Lascio il mio modesto parere dopo aver visto solo qualche fotogramma!
    Sono d'accordo!
    Sembra davvero un videogioco:(
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Visto il secondo episodio….non faccio troppo spoiler per chi ancora non ha visto le puntate...sempre peggio, i personaggi non hanno spessore, sono poco caratterizzati, scene riassunte in pochi secondi, musiche quasi inesistenti, Shaina senza maschera ma truccata come il cantante dei Kiss è impressionante….sembra di vedere in animazione i myth, forse il loro obbiettivo era proprio questo, incentivare e vendere i modellini della serie….almeno hanno richiamato la doppiatrice storica di Tisifone e dalle voci che si sentono in rete, sembra che la serie continuerà fino alle dodici case...
    shaina_0
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G5
    Posts
    18,445
    Location
    Bassa Modenese

    Status
    Offline
    !!!!!
    Non ci credo!
    Sembra davvero un modellino!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Ho rispolverato il vecchio gioco della play2, le animazioni dei colpi segreti sono molto simili :( evito di continuare con i commenti dopo aver visto Saiya con il sombrero e il tombino parlante…..
    seiya_19
     
    .
25 replies since 22/8/2017, 20:34   132 views
  Share  
.