News & Gossip

Dal mondo del cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Se avrete notizie, trailer o semplici chiacchere con qui sparlare dei vip fatelo quà ;)
     
    .
  2. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    ROSE MCGOWAN È RED SONJA

    Robert Rodriguez la dirige in un fantasy di spade e vestiti succinti

    Che fine ha fatto il remake di "Barbarella"? Quasi sicuramente è stato messo in stand-by, anche perché la novità del momento è che Robert Rodriguez e Rose McGowan hanno deciso di realizzare un altro rifacimento: quello di "Red Sonja" (uscito in Italia col titolo "Yado").

    L'originale esce nel 1985, nasce sull'onda del successo di "Conan Il Barbaro" e sostanzialmente mette in scena lo stesso universo fantasy a base di muscolacci e spadone. Il risultato è uno dei momenti più trash nella carriera di Arnold Schwarzenegger, per l'occasione affiancato dalla popputa Brigitte Nielsen (a dirigerli c'era Richard Fleischer, che aveva girato "Conan Il Distruttore").

    Ecco quel che ha detto Rose McGowan a quelli di USA Today: "È una cosa curiosa: il mio corpo è perfetto per stare sotto una veranda con un parasole e una bevanda alla menta, invece mi tocca sempre salvare il pianeta".

    Robert Rodriguez (che è insieme a Rose) la pensa diversamente: "Lei è esplosiva, intelligente, sexy, molto forte e con un lato vulnerabile che sa sorprendere i suoi amici più intimi. Questa è anche la perfetta descrizione di Red Sonja".

    Diversamente da quanto accaduto con "Planet Terror", questa volta Robert Rodriguez non dirigerà Rose McGowan e si 'limiterà' a curare la produzione esecutiva del remake. Dietro la cinepresa ci sarà Douglas Aarniokoski, primo assistente alla regia di Rodriguez in film come "Spy Kids" e "Dal Tramonto All'Alba".
    In verità è anche stato il regista di "Highlander: Endgame" (2005), ma visto che si tratta di un filmaccio facciamo finta che non esista.

    Ultime cose: le riprese cominciano a ottobre del 2008 e l'uscita nelle sale è ipotizzata durante il 2010. Questo significa che ci sarà parecchio lavoro di postproduzione, scommettiamo sugli effetti speciali.

     
    .
  3. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image
    KEANU REEVES È UN ALIENO

    Online il teaser trailer di "The Day The Earth Stood Still"

    Ci sono alieni che è meglio lasciare in pace, soprattutto se si chiamano Klaatu. Anche perché magari non te ne accorgi subito, però hanno un gigantesco robot killer come guardia del corpo. Benvenuti in "The Day The Earth Stood Still", film di fantascienza che promette piuttosto bene (quanto meno stando a quel che si vede nel teaser trailer che trovate cliccando sotto).

    La pellicola in questione è il remake dell'omonimo film girato da Robert Wise e uscito nel 1951 col titolo italiano "Ultimatum Alla Terra". Questa volta dietro la cinepresa abbiamo Scott Derrickson ("The Exorcism Of Emily Rose"), mentre gli attori sono Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Kathy Bates e Jaden Smith (10 anni, figlio di Will Smith).

    Il teaser trailer chiarisce poco o nulla della trama, però promette una bella fotografia, regia stilosa e ottime sequenze di distruzione. Perché si arriva alla distruzione? Se conoscete il film originale già lo sapete. In caso contrario sappiate che l'alieno Klaatu (Keanu Reeves) giunge sulla Terra con un messaggio per l'umanità: smettetela di far casino o morirete tutti. Gli umani non la smettono.

    Come finisce la storia lo sapremo a metà dicembre 2008, quando "The Day The Earth Stood Still" comincerà a uscire nelle sale di mezzo mondo (ma non necessariamente in Italia: al momento manca la data della release nostrana).
    TRAILER
     
    .
  4. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    NIENTE NOZZE, PER ORA

    Il portavoce di Uma Thurman smentisce il matrimonio

    Voci di corridoio davano per certe le nozze fra Uma Thurman e il fidanzato Arpad Busson (insieme nella foto). Invece la cerimonia ancora non c'è stata, parola del portavoce dell'attrice.

    Tutto era cominciato perché l'annuncio ufficiale del fidanzamento era stato accompagnato da due megaparty, uno a Londra e uno a New York: c'era un sacco di gente, molte stelle del cinema e insomma qualcuno ha ipotizzato che la festa di Manhattan nascondesse in realtà la celebrazione del matrimonio. Il passo successivo è stato quello di scoprire dove la coppia stesse trascorrendo la luna di miele.
    Invece non era vero niente.

    A proposito: Arpad Busson è un uomo d'affari nato in Svizzera nel 1963 e padre di due figli avuti con la top model Elle Macpherson. È insieme a Uma Thurman da luglio del 2007.

    image

    RACHEL WEISZ FOREVER

    Brendan Fraser rimpiange la sua assenza nella "Mummia 3"

    A certe attrici ti affezioni, parola di Brendan Fraser.
    L'attore ha infatti confessato due cose. La prima è che è stato tentato di non recitare in "The Mummy: Tomb Of The Dragon Emperor" perché Rachel Weisz aveva deciso di non tornare (era stata la protagonista dei primi due film). La seconda è che dopo aver accettato nuovamente il ruolo di Rick O'Connell ha però sentito costantemente la mancanza della collega.

    "Ho sentito la sua mancanza - dice Brendan Fraser - già alla prima lettura della sceneggiatura. Eravamo amici, colleghi e non ho potuto leggere la mia parte senza automaticamente aspettarmi di sentire la sua voce che rispondeva alle mie battute. Fra di noi c'era molta alchimia".

    Bon, ma la povera Maria Bello, che ha sostituito Rachel Weisz, è stata così disastrosa? Brendan Fraser assicura di no e promette ai fan una Evelyn O'Connell niente male. Staremo a vedere: "La Mummia 3" (regia di Rob Cohen) esce in Italia il 26 settembre 2008, qualche tempo dopo l'esordio USA del 31 luglio.

    image

    UN COLPO ALL'ITALIANA

    È il miglior inseguimento d'auto al cinema, parola di sondaggio

    "The Italian Job" è il primo classificato in un sondaggio per stabilire il miglior inseguimento automobilistico della storia del cinema. Non il remake del 2003, quello con Mark Wahlberg e la regia di F. Gary Gray, bensì l'originale del 1969 uscito in Italia col titolo "Un Colpo All'Italiana" (con Michael Caine e dietro la cinepresa Peter Collinson).

    Questo il responso di un sondaggio promosso da un sito dedicato al cinema, alla fine del quale è risultato che il 25% dei voti era stato assegnato alla scena in cui 3 Mini Cooper sfrecciano nelle strade italiane. Dunque il podio è così composto:

    1. "The Italian Job" (25%)
    2. "The Blues Brothers" (16%)
    3. "The Bourne Identity" (15%)

    Di primo acchito ci sembra che manchi all'appello "Ronin" (John Frankenheimer, 1998), ma è anche vero che ogni sondaggio fa storia a sé e che i premiati di questa volta non sono certo delle mezze calzette. Bene così, insomma.

    image

    TOP GUN 2?!

    Tom Cruise pronto a un nuovo decollo (forse)

    Voci di corridoio dicono che Tom Cruise potrebbe tornare nel sequel di uno dei film che l'anno reso famoso in tutto il mondo. Stiamo parlando di "Top Gun" (diretto da Tony Scott e uscito nel 1986).

    La fonte della notizia è il britannico The Sun, dunque è da prendere con le pinze non solo perché mancano conferme ufficiali ma anche perché il giornale in questione a volte prende cantonate. Sia come sia, l'intenzione sembra essere quella di recuperare il personaggio di Maverick (Tom Cruise) e di farne un istruttore di piloti da caccia alle prese con una recluta donna da addestrare a dovere.

    L'ipotesi di un sequel non sorprende, vista la passione di Hollywood per questo tipo di cose e visto che il 'vecchio' "Top Gun" è un piccolo culto, anche grazie al monologo in cui Quentin Tarantino ne dà una lettura in chiave omosessuale (succede nel film "Il Tuo Amico Nel Mio Letto"). Staremo a vedere se le voci di corridoio diventeranno qualcosa di più solido.

    image

    JENNIFER GARNER È INCINTA

    Lei e Ben Affleck aspettano il secondo figlio

    Da brave star hollywoodiane Jennifer Garner e Ben Affleck stanno lavorando al sequel, in particolare al secondo bimbo avuto insieme. Questo sostengono alcune fonti vicino alla coppia e questo scrive Us Magazine.

    Non solo: stando alle indiscrezioni lei sarebbe già al quinto mese di gravidanza e questo spiegherebbe perché negli ultimi tempi abbia adottato capi di vestiario da pancione in crescita. Mancano conferme ufficiali, però la fonte del pettegolezzo è piuttosto attendibile: si tratta infatti dell'attore Victor Garber, che ha lavorato con Jennifer Garner in "Alias" e che è rimasto in contatto con lei nel corso degli anni.

    Il nuovo bambino/a (ancora non si conosce il sesso) andrà ad aggiungersi alla piccola Violet, nata l'1 dicembre 2005, circa 5 mesi dopo il matrimonio dei genitori (29 giugno).
     
    .
  5. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    CORTOLOVERE 2008

    Il concorso scalda i motori e attende video: interessa partecipare?

    Novità interessanti in vista dell'edizione #11 del Concorso Internazionale cortoLovere, sia riguardo la modalità di partecipazione sia riguardo la visibilità delle opere vincitrici. Trovate tutto quanto (premi, modulo di partecipazione, etc.) cliccando sotto in direzione del sito ufficiale di cortoLovere 2008.
    Qui anticipiamo alcune cose.

    Chi: organizza la Fondazione Domenico Oprandi
    Quando: dal 25 al 27 settembre 2008
    Dove: presso il teatro Crystal di Lovere (BG)

    Passiamo alle novità più importanti: intanto non è necessario inviare materialmente il proprio filmato, perché è sufficiente indicare il link per trovarlo sul Web. Se poi verrete selezionali per il concorso allora dovrete inviare il video nel formato utile alla proiezione, ma questo sarà uno sbattimento gradito.
    Seconda novità importante: i vincitori saranno inseriti nel sito di cortoLovere in modo da consentire la massima visibilità.

    Ultima cosa: avete tempo fino all'8 settembre per inviare il materiale e ricordate che l'iscrizione è gratuita.
    Sito Ufficiale

    image

    YES MAN: TEASER TRAILER

    Jim Carrey si incasina la vita, però in modo divertente

    Cosa succede se per un anno intero rispondi di sì a qualunque cosa ti venga chiesta? La risposta si trova in "Yes Man", commedia che debutta online con il primo teaser trailer.

    La pellicola consente a Jim Carrey di misurarsi ancora una volta con le risate, ma stando alle immagini non siamo di fronte alle esagerazioni mimiche di un "Ace Ventura", bensì più vicino alla verve fisica di "Bugiardo Bugiardo".
    Sia come sia, il trailer comincia in modo molto originale e continua promettendo un film fresco e divertente. Il 19 dicembre 2008 (data d'uscita negli USA) sapremo se l'impressione era corretta, in attesa di conoscere la release italiana.

    A proposito: "Yes Man" è diretto da Peyton Reed, quello che nel 2003 ha girato "Abbasso L'Amore" (con Renée Zellweger e Ewan McGregor) e nel 2006 "Ti Odio, Ti Lascio, Ti..." (con Jennifer Aniston e Vince Vaughn).

    P.S.: nel cast di "Yes Man" ci sono anche Zooey Deschanel e Terence Stamp (visto di recente sia in "Wanted" sia in "Agente Smart").
    TRAILER

    image

    IAN MCKELLEN È GANDALF

    L'attore conferma ufficialmente la presenza nello "Hobbit"

    Ottime notizie per la Terra di Mezzo: Ian McKellen tornerà a vestire i panni di Gandalf nell'adattamento dello "Hobbit". Evviva quelli del magazine Empire, che l'hanno intervistato (è successo durante una proiezione speciale del "Cavaliere Oscuro", a Londra).

    "Ancora non ho firmato il contratto - ha dichiarato l'attore - ma è intenzione di tutti che io interpreti Gandalf e dunque sì, tornerò nel ruolo e anche se questo non accadrà fino al 2010 sono già ora entusiasta".

    Già che c'era, Ian McKellen ha detto la sua sul regista Guillermo Del Toro: "È un regista di fama internazionale, di grande livello e che oltretutto adora la trilogia originale: non era possibile trovare sostituto migliore".

    E a proposito dell'assenza di Peter Jackson dietro la cinepresa, McKellen ha aggiunto: "Penso che il look dello Hobbit non sarà lontanissimo da quello del Signore Degli Anelli: Weta è ancora coinvolta, ci sono gli stessi designer, io ci sarò, Andy Serkis ci sarà e Peter Jackson sarà comunque presente anche se non interferirà troppo. Insomma: sembra che la vecchia famiglia stia tornando insieme".

    Per chi non lo sapesse, Peter Jackson è il produttore esecutivo dei due "Hobbit", mentre le parole di Ian McKellen confermano le indiscrezioni secondo le quali Andy Serkis sarebbe tornato nei panni di Gollum.

     
    .
  6. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia!!!!!!
     
    .
  7. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    I GUAI DI CHRISTIAN BALE

    È depresso oppure stressato? Il gossip s'infiamma

    Che diavolo sta succedendo a Christina Bale? Qualche cosa non gira per il verso giusto, nella sa vita, però capire la situazione è difficile. Soprattutto, c'è il rischio di cadere nel voyeurismo pruriginoso, cosa che non ci piace (e motivo per cui eravamo titubanti nel girarvi la notizia).

    Sia come sia, sembra che l'attore sia parecchio teso negli ultimi tempi e che abbia improvvisi scatti d'ira. Secondo alcuni sarebbe successo anche sul set di "Terminator Salvation", mentre è certamente accaduto domenica notte, nell'albergo in cui stavano la madre e la sorella (cosa che ha portato all'intervento della polizia).

    Perché questa situazione psicologica? Le ipotesi si sprecano. Le riassumiamo:

    * ha duramente accusato la morte di Heath Ledger
    * è stressato dal troppo lavoro
    * ha problemi con la moglie
    * ha problemi con la sorella, che vorrebbe un po' dei suoi soldi (100mila sterline, sembra)

    Tutto questo sono solo ipotesi e non è escluso che col tempo salti fuori una nuova motivazione. Staremo a vedere.

    image

    TIM BURTON TROVA ALICE

    Mia Wasikowska è la protagonista di "Alice In Wonderland"

    Sarà una giovane australiana a esplorare il mondo di "Alice Nel Paese Delle Meraviglie", reso particolarmente dark dall'adattamento di Tim Burton. Il nome della fanciulla è Mia Wasikowska e la conferma della sua presenza arriva dall'Hollywood Reporter.

    L'adattamento del celebre romanzo di Lewis Carroll è ufficiale sin da novembre del 2007, quando venne annunciata:

    * la presenza della sceneggiatrice Linda Woolverton ("Mulan", "Il Re Leone", "La Bella E La Bestia")
    * quella di Tim Burton alla regia
    * l'intenzione di realizzare un adattamento che mescoli live action e animazione gestita con la motion capture (stessa tecnologia usata in "Beowulf")

    Le ultime novità riguardano proprio l'attrice protagonista: Mia Wasikowska è australiana, classe 1990, candidata allo Young Actor's Award dell'Australian Film Institute grazie all'interpretazione nel film "Suburban Mayhem" e prossimamente nel cast di "Defiance" (2008, con Daniel Craig) e "Amelia" (2009, con Ewan McGregor e Hilary Swank).

    P.S.: le riprese di "Alice In Wonderland" cominciano a novembre 2008, con release durante il 2010.

    image

    PAM ANDERSON IN X-FILES!

    Baby Baywatch poteva andare in cerca d'alieni

    Questa sì che è una sorpresa: il davanzale più imponente della TV poteva diventare l'agente Dana Scully nella serie di "X-Files". Gillian Anderson ha infatti confessato che i produttori erano tentati di affidare il ruolo a un'altra Anderson, alias la bagnina di "Baywatch".

    Ecco quel che ha detto Gillian Anderson parlando dei produttori di 20th Century Fox: "In realtà avrebbero preferito qualcuno più popputo, alto e con uno stacco di coscia migliore del mio. Non capivano in che modo David Duchovny e io avremmo potuto avere il medesimo successo. All'inizio nessuno credeva che avrei potuto farcela: non avevo un curriculum corposo alle spalle e certamente Fox era convinta che non fossi la persona giusta per la parte".

    L'attrice non rivela chi si impose per averla nel cast (sospettiamo il creatore Chris Carter), però la nostra mente è dominata da un altro pensiero: l'agente speciale Pamela Anderson che corre dietro gli alieni, ovviamente al rallentatore e con il tailleur che fatica a contenere le sue forme. Sarebbe certamente stato un "X-Files" diverso. Non migliore, però diverso.

     
    .
  8. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    MICHELLE WILLIAMS AMA...

    ... il regista Spike Jonze, parola di gossip

    Forse stanca di vestire l'ingombrante ruolo di ex fidanzata di Heath Ledger, Michelle Williams sembra stia ricostruendo la propria vita affettiva. Il fortunato sarebbe il regista e produttore Spike Jonze, questo almeno è ciò che sostengono i gossippari hollywoodiani.

    Il pettegolezzo parte dal magazine statunitense Star, secondo il quale fra i due c'è una relazione. Una fonte anonima giura infatti di averli visti mentre si scambiano smancerie e affettuosità varie. Nulla di particolarmente piccante, però "il linguaggio del corpo era molto romantico", riporta il magazine.

    Fuori dal pettegolezzo, Michelle Williams e Spike Jonze si sono conosciuti nel 2006, quando lei ha fatto l'audizione per il ruolo protagonista di "Where The Wild Things Are" (parte che ha conquistato e successivamente abbandonato). Tutto il resto è in attesa di conferme o smentite ufficiali.

    image

    TOP GUN? NIENTE DA FARE

    Tom Cruise non tornerà a pilotare aerei da caccia

    Se speravate di rivedere Tom Cruise in "Top Gun 2" rassegnatevi: le ultime notizie hollywoodiane smentiscono le voci di corridoio che lo volevano a bordo del sequel.

    Il portavoce dell'attore ha confermato che lui non comparirà nel film. Più o meno nello stesso momento anche il portavoce di Paramount Pictures ha detto che non c'è possibilità che questo accada.

    Insomma: sembra proprio che "Top Gun 2" lo stiano realizzando, però senza il protagonista di un tempo. E' tutto da verificare che questo implichi una produzione low budget senza particolari ambizioni, però è certo che senza Tom Cruise si vola più basso di quanto possibile.

    image

    ROBOCOP: IL RITORNO

    Darren Aronofsky dirige il quarto capitolo della serie

    Il poliziotto corazzato è tornato: dopo qualche anno di tira e molla finalmente "RoboCop 4" è partito, con Darren Aronofsky alla regia e David Self alla sceneggiatura. Se tutto va bene dovremmo vederlo nelle sale durante il 2010.

    Riassunto delle puntate precedenti: RoboCop è un poliziotto ridotto in fin di vita da criminali e 'resuscitato' grazie a sofisticate tecnologie che rivestono quel che resta del suo corpo. Seguono azioni varie contro la malavita e contro insospettabili cattivi. Tutto questo nel corso di tre pellicole, la prima del 1987 (regia di Paul Verhoeven), la seconda del 1990 (di Irvin Kershner) e la terza del 1993 (di Fred Dekker).

    I piani per un nuovo episodio esistono sin dal tardo 2005, ma le cose sono andate avanti lentamente fino a giugno del 2008, quando il progetto ha cominciato a muoversi sul serio. Risultato: oggi arrivano conferme della presenza del regista Darren Aronofsky ("L'Albero Della Vita", "Requiem For A Dream") e dello sceneggiatore David Self ("Era Mio Padre"). Mancano indiscrezioni sul protagonista, ma non dovrebbero ritardare troppo.

    La notizia del giorno conferma anche che il nuovo RoboCop sarà un sequel e non un remake dell'episodio originale (ipotesi circolata per qualche tempo).

    image

    HAIRSPRAY 2

    Il sequel c'è, ma John Travolta e soci sono un problema

    I ciccioni tornano a danzare: Variety dice infatti che New Line Cinema sta lavorando a "Hairspray 2", sequel del film uscito nel 2007 e capace di guadagnare nelle sale un po' meno del doppio del budget speso per produrlo.

    L'idea dei produttori è quella di uscire nelle sale a luglio del 2010 e per realizzare un sequel degno di nota hanno chiesto a John Waters di scrivere il trattamento. Per chi non lo sapesse, Waters è il creatore dell'originale "Hairspray", quello del 1988. Dunque si tratta della persona giusta da coinvolgere se si cerca la qualità.

    Il regista Adam Shankman, il compositore Marc Shaiman e il produttore Scott Wittman sono già a bordo di "Hairspray 2". Siccome sono gli stessi del film del 2007 c'è da aspettarsi una certa continuità.

    I problemi sorgono però con il cast. Il contratto di John Travolta, Michelle Pfeiffer, Zac Efron, Christopher Walken e James Marsden non prevedeva una clausola per il sequel: sebbene New Line desideri il loro ritorno, la cosa potrebbe non essere semplice. Staremo a vedere quel che succede.
     
    .
  9. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image


    VENOM: IL FILM

    La nemesi di Spider-Man balla da sola

    L'apparizione in "Spider-Man 3" non è stata memorabile come sperato, ma l'Hollywood Reporter dice che Sony Pictures crede ancora in Venom, tanto da preparare uno spin-off tutto dedicato al supercattivo psicopatico.

    Siamo ancora nelle prime fasi di lavorazione del film, cioè in quelle che riguardano la scrittura della trama. Una sceneggiatura già esiste ed è opera di Jacob Estes, californiano che ha fatto il botto grazie a "Mean Creek" (2004).
    Sembra però che Sony stia considerando di scritturare un nuovo autore per lavorare su una vicenda completamente diversa da quella di Estes. Ovviamente, non trapelano indiscrezioni su cosa ha raccontato quest'ultimo, dunque non è possibile ipotizzare quali nuove strade stia cercando Sony Pictures.

    Resta una domanda: siccome il film su Venom non cancella "Spider-Man 4" (ancora previsto per il 2011), chi sarà il supereroe che affronterà il simbionte cattivo? Non ha senso che sia l'Uomo Ragno, dunque chi? Mistero: appena arrivano novità ve le giriamo.

    image

    DIMENTICARE SIENNA MILLER

    Rhys Ifans esce con Kimberly Stewart e minaccia i paparazzi

    Buone notizie per Rhys Ifans, che pare aver trovato il modo di consolarsi dopo che Sienna Miller l'ha piantato (e dire che un attimo prima aveva accettato di sposarlo). Stando a quelli del Daily Mail l'attore esce con Kimberly Stewart, biondina niente male e figlia del grande Rod Stewart.

    Ovviamente manca qualunque conferma, ma chi li ha visti in diretta sostiene che si comportavano come una coppia e che a fine serata si sono diretti verso casa di lei. Tra l'altro, i paparazzi giunti sul luogo sono stati accolti male da Rhys Ifans, che per un po' si è mostrato scocciato e poi è ricorso a metodi più spicci (tipo tentare di prendere a calci un fotografo).

    Curiosità vuole che Kimberly Stewart abbia frequentato un altro ex di Sienna Miller, vale a dire Jude Law: evidentemente il giro delle star londinesi è piuttosto ristretto.

    image

    NICOLAS CAGE IN GALERA

    Se tutto va bene ce lo mette John Carpenter

    Grandi notizie: John Carpenter (foto) sta per tornare dietro la cinepresa. Stando alle pagine dell'Hollywood Reporter il cineasta newyorkese è vicino alla firma del contratto per girare il thriller "Scared Straight".

    La storia è quella di un ergastolano (Nicolas Cage) che decide di entrare in azione quando nella sua prigione scoppia una sommossa e un giovane prigioniero è preso in ostaggio. Perché in ostaggio? Perché in realtà non è un vero e proprio carcerato: fa parte del programma (lo Scared Straight del titolo) che imprigiona temporaneamente delinquenti giovanili in modo da far capire loro a cosa vanno incontro se non si danno una regolata.

    Basta solo "Distretto 13 - Le Brigate Della Morte" (1976) per capire quanto John Carpenter possa aggiungere a "Scared Straight". È per questo che la Rete accoglie la notizia con entusiasmo. Noi pure.

    La produzione vuole cominciare le riprese a ottobre del 2008, dunque aspettatevi presto di conoscere gli attori che affiancheranno Nicolas Cage.

    image

    SHIA LABEOUF È INNOCENTE

    L'incidente automobilistico non è colpa sua

    Aveva comunque alzato il gomito, ma l'incidente dello scorso weekend non è stato causato da lui: l'auto di Shia LaBeouf è stata urtata dall'altro veicolo coinvolto, che è passato col semaforo rosso. Questo il verdetto finale emesso dalla polizia di Los Angeles dopo aver effettuato i rilevamenti del caso.

    Tutto ciò significa che la posizione dell'attore si alleggerisce di molto dal punto di vista del codice stradale. Per contro, si fa più complessa quella dell'altro autista, soprattutto perché l'incidente ha ferito abbastanza seriamente la mano sinistra di Shia LaBeouf (sembra che due dita siano particolarmente malmesse).

    Nel frattempo il regista Michael Bay corre ai ripari: le riprese di "Transformers 2" ("Transformers: Revenge Of The Fallen") sono state riorganizzate in modo da non fermare i lavori per il mese nel quale Shia LaBeouf sarà assente. Sembra anche che si voglia modificare la sceneggiatura in modo da giustificare la mano sinistra ferita.
    Insomma: the show must go on!

    Curiosità: Shia LaBeouf ha appena acquistato una moto e quando Michael Bay l'ha vista gli ha chiesto di non guidarla. "Se fai un incidente - ha detto - fermi il lavoro di 1500 persone". Lui ha promesso di utilizzare solo l'auto, ma questo non ha aiutato. Quando si dice sfiga...

    image

    JOHNNY DEPP È MATTO?

    Pare che Tim Burton lo voglia così

    Voci di corridoio dicono che Johnny Depp e Tim Burton potrebbero tornare a lavorare insieme per la settima volta. Pare infatti che il regista lo voglia per interpretare il Cappellaio Matto nel suo adattamento di "Alice Nel Paese Delle Meraviglie".

    Manca qualunque conferma ufficiale, dunque aspettate prima di festeggiare. Per quanto ci riguarda incrociamo le dita perché l'indiscrezione sia vera: Johnny Depp è un grande, Tim Burton pure e ogni volta che collaborano ne viene fuori un ottimo film (con l'eccezione della "Fabbrica Di Cioccolato", meno riuscito di altri).

    A proposito: visto che le vacanze estive stimolano la lettura sotto l'ombrellone, può avere senso procurarsi "Alice In Wonderland" di Lewis Carroll, romanzo di cui la pellicola di Burton è l'adattamento.
     
    .
  10. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    “Sono Bond, James Bond, mi dia un Vodka-Martini”. Scordatevelo. Nel prossimo film Quantum of Solace il nostro Daniel Craig berrà solo Coca-Cola Zero. Neanche Coca-Cola normale, quella Zero.

    Il motivo? Soldi naturalmente, visto che la Coca Cola sgancia 6 milioni di euro per questa enorme pubblicità (occulta). E partiranno anche i gadget: ci saranno delle bottigliette ad edizione limitata con marchio 007.

    Dopo Quantum of Solace ci aspetta un’altra sorpresa: James Bond ordinerà solo camomilla. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image

    Tom Cruise, un film sul mostro di Firenze

    Una rivincita per Mario Spezi, morale ed economica. Tom Cruise si è infatti assicurato i diritti cinematografici del suo bestseller “The Monster of Florence“, scritto a quattro mani con il mago del thriller Douglas Preston, negli USA otto settimane nella top ten del New York Times.

    L’attore americano, patron della United Artist, investirà circa 50 milioni di dollari per realizzare la pellicola, di cui sarà produttore, e forse anche attore, in una partnership che vede coinvolte anche la Metro Goldwin Mayer e la Warner.

    Sembra che Tom Cruise si sia innamorato della vicenda ed abbia divorato le pagine del libro. Tutt’altro destino in Italia per gli autori: Mario Spezi, che da quarant’anni si interessa della storia di Pacciani e dei compagni di merenda, è stato in carcere per 23 giorni nel 2006 con l’accusa di depistaggio delle indagini, l’amico Preston fu espulso dall’Italia con la stessa accusa.

    Una bella rivincita dunque per i due autori che secondo le indiscrezioni avrebbero già intascato un milione di dollari a testa dalla vendita dei diritti. Il successo del film, la cui produzione inizierà circa tra un anno, è assicurato. Le premesse non lasciano pensare altrimenti. A Chris McQuarrie, premio Oscar per I Soliti Sospetti, la sceneggiatura della pellicola.
     
    .
  12. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Uscirà il 23 settembre il prossimo atteso lavoro di Michael Moore, Slacker Uprising, scaricabile gratuitamente direttamente da internet. Dopo i 54 milioni di dollari di Bowling for Columbine, costato 4 milioni, i 222 di Fahrenheit 9/11, costato 6 milioni, e i 35 di Sicko, costato 9 milioni, Moore è così pronto a tornare, permettendosi anche la non speculazione commerciale della sala, raccontando le passate elezioni presidenziali del 2004, attraverso un viaggio per 62 citta’ degli Stati Uniti.

    Aspettiamo impazienti! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    image


    INSIDE MAN 2

    Dopo mesi di stallo tornano i ladri di Spike Lee

    Si torna a rapinare le banche: il regista Spike Lee conferma che la lavorazione di "Inside Man 2" procede e che presto rivedremo in azione il poliziotto Denzel Washington e il ladro Clive Owen (se non avete visto l'originale del 2006 ve lo consigliamo).

    Mancano indicazioni sulla trama, ma quel che sappiamo è che è cambiato lo sceneggiatore: Russell Gewirtz è infatti stato sostituito da Terry George ("Hotel Rwanda", "Sotto Corte Marziale").

    L'altra cosa che sappiamo l'ha dichiarata Spike Lee: "Volevo una sceneggiatura che fosse anche migliore di quella scritta da Russell, e Russell ne aveva scritta una veramente bella". Traduzione: "Inside Man 2" non sarà un semplice sequel fatto tanto per raggranellar quattrini, quanto piuttosto un film con gli attributi. Questo almeno nelle intenzioni di Spike Lee.

    P.S.: non girano indiscrezioni sul ritorno del personaggio interpretato da Jodie Foster. A noi piacerebbe rivedere anche lei, ma per ora ci tocca attendere per saperne di più.

    image

    PROF. JESSICA ALBA

    Insegna matematica. E la scuola non è più la stessa

    Di solito quando si pensa alle secchione uno se le immagina bruttine e con gli occhiali spessi. Questa volta gli occhiali magari ci saranno, ma sarà difficile imbruttire Jessica Alba. La notizia spifferata da Variety dice infatti che l'attrice sarà una nerd che diventa professoressa.

    La pellicola in questione è "An Invisible Sign Of My Own", adattamento dell'omonimo romanzo di Aimee Bender (pubblicato nel 2001 negli USA e uscito in Italia col titolo "Un Segno Invisibile E Mio").
    La storia è quella di una ragazza che si isola dal mondo, si dedica completamente alla matematica e a 20 anni si ritrova insegnante delle elementari, in perenne fuga dalle storie d'amore e con un'ascia come portafortuna. Una sua alunna finirà con lo smuovere questo mondo in precario equilibrio.

    Le riprese di "An Invisible Sign Of My Own" cominciano a ottobre del 2008, con la regia di Marilyn Agrelo (per la seconda volta dietro la cinepresa dopo "Mad Hot Ballroom") e la sceneggiatura di Pam Falk e Mike Ellis ("Prima O Poi Mi Sposo", con Jennifer Lopez).

    image

    SPIDER-MAN 4: IL RITORNO

    Sony Pictures vuole Sam Raimi e Tobey Maguire

    Colpo di scena per l'uomo ragno: stando a quanto scrive l'Hollywood Reporter Sony Pictures ha rotto gli indugi e si prepara a mettere sotto contratto Sam Raimi e Tobey Maguire, alias il regista e il protagonista dei primi tre film della serie.

    L'intenzione è quella di girare "Spider-Man 4" e "Spider-Man 5" uno dietro l'altro, cominciando nell'autunno del 2009 e prevedendo l'uscita nelle sale del quarto episodio durante il 2011 (il quinto probabilmente nel 2012).

    Manca una persona: le novità non parlano di Kirsten Dunst, anche se sembra certa la presenza di Mary Jane Watson nella sceneggiatura di "Spider-Man 4" (scritta da James Vanderbilt, quello di "Zodiac"). Cosa significa questo? Cambieranno l'attrice oppure è solo una questione di tempo prima che Kirsten sia riconfermata? Mistero.

    Altro mistero riguarda il nuovo supercattivo, ma sappiate che l'ipotesi che va per la maggiore parla di Lizzard.
     
    .
  14. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Che bello...inside man era splendido e Clive Owen è sempre un bel vedere!
     
    .
  15. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    In una recente intervista rilasciata a Mtv, Michael Cane si è fatto sfuggire che Johnny Depp e Philip Seymour Hoffman sono stati contattati per interpretare rispettivamente l’Enigmista e il Pinguino nel prossimo film dedicato a Batman diretto da Christopher Nolan.

    Hoffman non ha tardato a dichiarare di non essere stato in alcun modo contattato per la parti e di non considerarsi una scelta giusta per vestire i panni del Pinguino. Depp, per ora, non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

    Personalmente trovo che Hoffman potrebbe vestire alla grande i panni di Oswald Cobblepot e le sue dichiarazioni sono una doccia fredda. Voi che ne pensate? Ammesso che questo rumor si riveli fondato, Johnny Depp saprebbe interpretare un Enigmista convincente? Sempre che i due villain siano le scelte finali per il terzo film.
     
    .
115 replies since 28/6/2008, 18:24   620 views
  Share  
.