One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    Il manga ha inizio in un piccolo villaggio sul mare li vive di Monkey D. Rufy un bambino che sogna di diventare il re dei pirati.
    Passa il tempo a dare il tormento al capitano Shank il rosso che con la sua ciurma è attraccato al porto del villaggio, cercando in tutti i modi di farsi ammettere nell'equipaggio.
    Una sera mentre è nella locanda coi pirati mangia un frutto del diavolo detto Gom Gom (i frutti del diavolo concedono a chi li mangia particolari poteri, ma a un prezzo chi li mangia non potra + nuotare) che lo rende di gomma.
    Dopo poco Shank ripartirà e Rufy rimane ad allenarsi per molti anni nel villaggio.
    Sono trascorsi 10 anni e ora può finalmente partire per diventare il re dei pirati.
    Questo è solo l'inizio del manga per chi non lo conoscesse, ora siamo giunti al n° 48 qui in italia, chi di voi lo legge e cosa ne pensate?
    Io mi son sempre divertita a leggerlo, certo ha i suoi alti e bassi come tutti i manga ma è davvero bello ;)

    220px-One_Piece%2C_Volume_61_Cover_%28Japanese%29

    Edited by ++++Koryu++++ - 11/4/2020, 00:22
     
    .
  2. Mistrael
     
    .

    User deleted


    Io mi sono limitato sempre a guardare di sfuggita la serie, ma i personaggi mi piacciano molto. Sopratutto Nico Robin *_*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    Lei è un personaggio bellissimo anche secondo me, si fà notare parecchio visto che è molto tranquilla rispetto agli altri personaggi
     
    .
  4. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    .....Woooow!!!!....questa collezione ce l'ho quasi tutta!!!..mi ha sempre affascinato One Piece!..mi mancano pochi volumetti per finirla!!!!!!.......uff!!...sembra interminabile!!^^....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Io il manga non lo conosco,ho visto la prima serie,e poi ho continuato le registrazioni degl'episodi,dato ke interessa a mio fratello...è una serie curiosa,con un numero infinito di personaggi strani e ben caratterizzati,l'ho sempre trovato divertente,anke se x mancanza di tempo non sono riuscito a seguirla...attualmente,siamo alla settima stagione,siamo oltre l'episodio 300....di questo passo batterà il colosso di Dragonball!
     
    .
  6. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arlessds @ 2/2/2009, 20:13)
    Io il manga non lo conosco,ho visto la prima serie,e poi ho continuato le registrazioni degl'episodi,dato ke interessa a mio fratello...è una serie curiosa,con un numero infinito di personaggi strani e ben caratterizzati,l'ho sempre trovato divertente,anke se x mancanza di tempo non sono riuscito a seguirla...attualmente,siamo alla settima stagione,siamo oltre l'episodio 300....di questo passo batterà il colosso di Dragonball!

    ...giàà!!!......è lunghissimooooo!!!!......mamma mia!!!...oltre il 300°!!!..woow!!!...si!!...se continua cosi,...batterà Dragon ball!!!.....anche -Inuyasha- è molto lungo!!..vero!?!?...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Si anke Inuyasha,però la serie si è fermata alla sesta stagione(con gli special siamo a 167 episodi),all'epoca,le puntate si fermarono sull'ultimo manga della Takahashi....- fine ot -

    Tornando in topic,qualcuno sa quanti film sono stati prodotti su One Piece?...Diversi passarono anke su media$et e sul digitale
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    mi pare che siano vicino ai 7 film ma non ne son sicura e poi ci son anche gli special quello del calcio è splendido XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (++++Koryu++++ @ 3/2/2009, 20:39)
    mi pare che siano vicino ai 7 film ma non ne son sicura e poi ci son anche gli special quello del calcio è splendido XD

    :lol: grassie x l'info....si quello del calcio l'ho visto è carino!^^
     
    .
  10. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    ....woo!!....mi sembrava molto più lungo Inuyasha!!!.......mitica Rumiko!!!^^.........si!..i film di One Piece,...sono parecchi!!!.....
     
    .
  11. OrdinaryGirl
     
    .

    User deleted


    Io avevo iniziato a leggere il manga....moolto bello e leggerlo rende molto di più che guardare il cartone.
    Ho iniziato a comprare i primi numeri, poi in negozio ho visto che erano arrivati a un numero esorbitante (tipo 40°) ed ho lascito stare perchè non amo i fumetti troppo lunghi.... :P
    però mi stava piacendo.....se mi gira lo continuo... :D
     
    .
  12. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    ...dove siamo arrivati?

    Manga
    in Giappone siamo al capitolo 610 uscito proprio ieri e al volume 60 (a febbraio il volume 61)
    in Italia siamo con la serie regolare al volume 57 uscito a novembre, a febbraio il nuovo tomo

    Anime
    in Giappone siamo all'episodio 482 (T_T) uscito domenica scorsa, lo straziante 483 (fiumi di lacrime!) uscirà invece domenica 19
    in Italia hanno interrotto alla conclusione della saga di Impel Down proprio prima di Marineford.

    Movie
    col 2010 siamo arrivati al 10' film su One Piece che riprende il Capitolo 0: One Piece Movie 10 Strong World. A mio modesto parere, graficamente meraviglioso!
    Si parla già del movie 11, ma la grafica ha atterrito molti fan... speriamo non sia realmente così!

    -*-

    Dopo il dannatissimo capitolo 574, ho resistito fino al 590 prima di interrompere perchè One Piece non aveva più senso
    SPOILER (click to view)
    dato che era morto Ace e che non riuscivo a leggere oltre... un pò come Naruto quando è morto Itachi.. di Picciosuke e delle sue menate non mi importava granchè dopo la scomparsa del miglior pg della serie!
    ... mi schiattano tutti quelli che preferisco :hfty: è ingiusto!

    ma ho ripreso alla grande dalla riunione della ciurma di Cappello di Paglia 2 anni dopo (nell'attesa che Luffy si vendichi >.<)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    e finalmente siamo arrivati anche in italia alla riunione della ciurma dopo 2 anni *_*
    Ci son alcuni cambiamenti nell'aspetto dei personaggi ma direi che mi piaccion parecchio ne complesso eccoli qui
     
    .
  14. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Ah ci sono arrivati finalmente ^^"
    Nell'immagine che hai postato c'e' solo da sottolineare che lo stesso Oda ha dichiarato di aver sbagliato a disegnare la cicatrice sull'occhio di Zoro che correttamente e' su quello sinistro.
    Che dire sull'aspetto dei Mugiwara?
    Nami con i capelli lunghi sta mooolto meglio e generalmente ha l'aspetto piu' da donna (e amici suggeriscono nel dire che e' piu' porca O.o sara' festa per le doujinshi e l'hentai!)... lo stesso per Robin, che fa molto cool con i rayban, pero' con la frangetta a me piaceva di piu'!
    Per i ragazzi, credo di aver riso mezzora per le sopracciglia asimmetriche di Sanji! Il pizzetto non e' male, pero' i baffetti non mi connvincono... per Zoro non vedo l'ora di sapere come si e' fatto la cicatrice all'occhio sinistro e se veramente e' diventato cieco da quello. Rufy cicatrice a X a parte, e' sempre lo stesso...Usopp si e' fatto i muscoli, pero' con quel cappello sembra uno spauracchio O.o Chopper avra' il dono dell'eternita' dato che non e' cambiato di una virgola, lo stesso per Brook che, vestiti a parte, e' rimasto lo stesso (be' essendo uno scheletro non credo si potesse invecchiarlo o cos'altro). Franky invece e' totalmente diverso.. non ha piu' il ciuffo, che tristezza!!

    Non so chi legge ancora il manga (col ritmo delle uscite giapponesi su Shonen Jump), ma al momento siamo a Punk Hazard, come sempre circondati da strani personaggi!
    Personalmente attendo il momento della vendetta di Rufy contro Akainu, nuovo Grandammiraglio... dato che a Marine Ford non e' stato preso a mazzate fino alla morte, confido in Rufy per togliermelo dai piedi!
     
    .
13 replies since 3/7/2008, 15:20   178 views
  Share  
.