Anime Fansub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrHydeR29
     
    .

    User deleted


    Può capitare che anche qualcuno di voi in questo periodo si stia vedendo qualche anime in giapponese con i sottotitoli, se si cosa state vedendo?

    Io ad esempio in questo periodo sto guardando insieme ai miei amici questi tre:

    Saint Seiya serie di Hades, non credo serva aggiungere altro...

    Utawarerumono un anime fantasi, credo del 2006, ispirato ad un videogioco, in alcuni punti un po' lento, ma godibile

    Yamato Nadeshiko Shichi Henge, un anime che rasenta il demenziale, la cui trama di basa sulle avventure grottesche di un gruppo di ragazzi... a qualcuno potrebbe non piacere, ma per me è semplicemente fantastico!!!!!!!! :D

    Voi consigliate la visione di qualche anime (prima che magari arrivi in Italia e venga storpiato dalla censura e dal doppiaggio)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    Yamato Nadeshiko Shichi Henge lo adoro stò aspettando a gloria la seconda serie mi fa morire dal ridere :D
    Io consiglio a tutti xxx-holic lo trovo fantastico (sono un pò di parte visto che amo le clamp autrici di quest'opera) incentrato sul mondo degli spiriti e delle leggende, le storie son davvero belle e appasionano da noi per ora è arrivato il manga, si trovano già anche i primi 3 episodi della seconda serie intitolata xxx-holic key (stò aspettando il 4 episodio :D )

     
    .
  3. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Da un pò di anni guardo SOLO anime sub eng o sub ita (dipende se ho fretta di vedere l'episodio o meno)
    Attualmente sto vedendo:

    -One Piece
    SPOILER (click to view)
    appena terminato l'episodio 483...devastante, ho pianto come una fontana! E dire che già nel manga un anno fa la scena era straziante, ma vederla animata è stato peggio... Ace ç.ç


    -Kuroshitsuji OAV
    SPOILER (click to view)
    La seconda serie l'ho scaricata, ma non l'ho ancora vista... non ci sono Sebastian e Ciel quindi sono mooolto scettica! In compenso mi gusto gli oav che ogni tanto tirano fuori...divertentissimi!


    -Hakuouki Hakketsuroku (1' stagione)
    -Hanasakeru Seishonen
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    io one piece l'ho abandonato ormai leggo solo il manga quando esce :P
     
    .
  5. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (++++Koryu++++ @ 16/1/2011, 18:45) 
    io one piece l'ho abandonato ormai leggo solo il manga quando esce :P

    oh bè guarda, mi sono re-interessata all'anime perchè volevo vedere gli episodi di Impel Down e Marineford, per il resto il distacco di tempo tra manga e anime è così ampio da mettermi in confusione @.@
     
    .
4 replies since 15/7/2008, 23:26   116 views
  Share  
.