Europe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jam2
     
    .

    User deleted


    Ma per caso vi siete dimenticati dei mitici Europe??? Del bellissimo capellone di Joe Tempest???
    I bellissimi anni 80, io ero pressapoco una bambina e avevo il suo disco, ''The Final Countdown''.... bellissimoooo!!!!!

    Vi do una notizia.... si sono riuniti, a sabato scorso 26 luglio hanno fatto un concerto ad Ascoli Piceno. Ci sono andati dei miei amici, e dovevo andare pure io, ma sarebbe stata una situazione un po' così, non sto a spiegarvi tanto, e dice ke hanno fatto un concerto di stra altissimi livelliiii!!!!!!!

     
    .
  2. dimitaz
     
    .

    User deleted


    Gli Europe...
    Beccati la copertina del Disco scannerizzata dall'originale:

    image



    Ma te quando all'epoca vennero in concerto a Firenze ci andasti al concerto vero????
     
    .
  3. Jam2
     
    .

    User deleted


    Makkè dimitaz..... niente concerto, c'avro' avuto 7 8 anni... ero una bambina..... ma già capivo tutto dalla vita!!!!!
    Dovevo andare ad Ascoli ma sempre x quel'idiota di ragazza non sono potuta andare.... o almeno non me la sono sentita! cmq dice ke hanno fatto un concerto da 10, e ke cmq era una stracanata 4 ore di viaggio... mamma mia!!!!

    Dimitaz, ricordati Hannibal Lecter!!!!!!!
     
    .
  4. dimitaz
     
    .

    User deleted


    Si è vero... ho fatto mente locale non era possibile che tu avessi visto quel concerto!!!!!
    Io ho il disco, ogni tanto lo ascolto, ma non credo che mi piacerebbe andare ad un loro concerto!!!!!


    P.S.:E me lo ricordo si!!!!!!! :lol: :D :lol: :D
     
    .
  5. Jam2
     
    .

    User deleted


    Anke io da qualke parte dovrei avere un paio di dischi..... ora guardo se li ritrovo......
     
    .
  6. MrHydeR29
     
    .

    User deleted


    Da il quotidiano.it
    "Serata all'insegna del delirio rock e dei ricordi ieri sera ad Ascoli, in Piazza del Popolo, dove la mitica band scandinava degli anni '80, Europe, ha dato vita ad un concerto che ha portato il pubblico in estasi.

    Tremila le persone presenti e di tutte le età, giovanissimi e quarantenni che hanno intonato, insieme al leader Joey Tempest, evergreen come Carrie e Rock the night, tratte dal mitico album che li portò alla consacrazione del successo nel lontano '82, The Final Countdown, di cui il singolo omonimo è entrato nella leggenda mondiale dell' hard-rock.

    Nonostante quasi 11 anni di assenza dalle scene (la band si sciolse nel 1992 e si riunì solo nel 2003), e l'età ormai non più giovanissima della band (Joey Tempest ha 45 anni, la voce non è più come quella di un tempo, haimé!), gli Europe sono riusciti a dare vita ad un grandioso concerto e a radunare moltissimi fans, anche giovanissimi, che forse hanno cominciato ad apprezzare il gruppo solo negli anni recenti con i loro nuovi album, e cantando a squarciagola i loro pezzi..."

    Peccato per le polemiche dei giorni successivi tra il comune e la alcuni esercenti che si lamenta dell'uso non appropriato della piazza :(

    Mi hanno detto anche che la sera prima del concerto già stavano in città, al centro... e si sono ubriacati :D


     
    .
  7. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Che grandi....peccato non averlo saputo prima :)
     
    .
6 replies since 30/7/2008, 14:47   140 views
  Share  
.