World Cosplay Summit 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katerina
     
    .

    User deleted


    Da qualche giorno è terminato il World Cosplay Summit in Giappone.

    L'Italia, purtroppo, non si è portata a casa nessuna coppa nonostante i vestiti fossero meravigliosi e l'interpretazione notevolissima.

    Questo il risultato

    1° Posto: Brasile
    2° Posto: Cina
    3° Posto: Giappone, Team di Osaka


    Avendo visto le scenette posso dire che condivido solo la vittoria della Cina (spettacolare), mentre le altre due... il Brasile era piuttosto squallidino: imponente il robot, ma la ragazza aveva un vestito scialbo e la scenetta non mi ha detto nulla, quanto al Giappone, beh, credo siano andate a letto coi giurati visto che portavano dei vestiti inventati e secondo il regolamento è proibito O_o

    Cmq, qui le varie scenette, anche se per adesso con audio provissorio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    visti tutti peccato per il gruppo italiano che sfortuna se non perdeva la parrucca avevano grosse probabilità di vincere secondo me.
    Comunque in assoluto preferisco i gruppi della francia, messico e korea davvero bellissimi
     
    .
  3. Katerina
     
    .

    User deleted


    Hanno anche sbagliato le luci, hanno detto: non si vedeva che la spada si illuminava come nel cartone.

    Io sono profondamente innamorata dell'esibizione delle cinese, oltre che quella delle danesi (che, sembra, è la stessa delle preselezioni: su youtube si trova quella versione con sonoro giusto).

    Non mi convince per niente quella dei vincitori: senza l'audio originale sembra semplicemente che lei abbia agitato un po' le pistole ridacchiando :huh:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    Si anche a me mi convincono poco i vincitori
     
    .
  5. Ataru.Moroboshi
     
    .

    User deleted


    Il world cosplay summit e' un po' come Sanremo..... capisci a me!!!
     
    .
  6. Katerina
     
    .

    User deleted


    LoL

    Ho trovato la scenetta con cui le danesi (Tsubasa Reservoir Chronicle) hanno passato le selezioni. Visto che è uguale a quella portata poi in finale direi che va bene per vedere che erano brave e che il sonoro posticcio le toglie tutto

     
    .
5 replies since 5/8/2008, 17:10   206 views
  Share  
.