posti dove non comprare

attenzione!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atra
     
    .

    User deleted


    visto che c'è un topic con link dove comprare ne apro uno dove non comprare!
    purtroppo quest'anno ho avuto una bruttissima esperienza...in realtà non io ma mio fratello ma siccome er ain gruppo con me è anche mia!
    quest'anno abbiamo portato il gruppo dei Malice Mizer con il costumi del PV Le Ciel(premio jrock)
    io ho fatto Mana, Marika Gackt, Mikela Kami, e mio fratello yu-ki
    io per via di una serie di poco fortunati eventi non sono riuscita ad aiutare in pieno a mio fratello nella realizzazione del suo cosplay!
    un pò perchè vivo in un altra città un pò per problemi di salute ho rishiato di non andare a lucca!
    Mio fratello si è rivolto ad una certa Elisabetta(faccio il nome della incompetente!) a cui ha commissionato i suo cosplay...io gli avevo detot di parlare con Marika ma lui si fidava di sta qui!
    premetto che perchè una volt aper caso hai vinto a lucca ed hai all'attivo 2 cosplay di cui uno solo prmeiato dopo un anno di lavoro non è che puoi prendere commissioni per cosplay!
    e sopratutto benchè sottovalutati il cosplay jrock sono tratti da abiti reali quindi non c'è molto da inventare ma bidogna avere ottime doti sartoriali realizzative e gusto nei materiali!
    veniamo al dunque di cosa ha combianto sta qui:
    non ha fatto il costume completo ma ha consegnato bastone giacca tunica in pizzo e polsini....
    ma com'erano?
    la giacca su cosa l'avesse cucita e con che misure non è chiaro , fatta in soli due pezzi quando una giacca in meno di 4 non si fa! zero sagomatura maniche i organza differenti l'una dall'altr adi cui una anche sfilata, collo cucito storto, cerniera figantesca asimmetrica che chiudeva fino al collo mentre nel modello non è così, la giacca prevede anche dei tagli sfrangiati tipo foglie....li ha fatti cortisismi e li ha rifiniti (apparte che erano tagliati male) con la pasta piombo e nemmeno sul bordo!
    la tunica ricavata da una tovaglia da tavolo in una sorta di uncinetto della nonna presa al mercatino per tavolo ellittico o rettangolare aveva due buchi per le braccia...non er altro che una tovaglia e sopratutto lo si capiva!
    i polsini due cose a sezione di cilindro che io potevo metterle quasi al collo non avevano nessun bottone o simile!
    i materiali usati sono stati i più scadenti che io abbia mai visto!
    tutto per la modica cifra di 150 euro!
    io alla signorina consiglio vivamente di cambiare lavoor inquanto è un incompetente ed incapace
    non è ingado di prendere commissioni!
    disegna malissimo e cuce peggiod i me e la cosa è pessima, visto che io sono costumista progettista attrezzista ed accessorista ma non sarta!
    e non prendo commissioni per nessun tipo di cosa ...
    ma oltre modo oltraggioso ils uo comportamento la mancanza di comunicazione , il suo non rispondere al telefono!
    e aggiungerei oltre che se non si è convinti di avere tempo non si accettano le commissioni!
    coffin&muffin
    concludo dicendo che ogniuno è libero di commissionare e fare ciò che vuole ma ci vuole attenzione che ci sono approfittatori dietro ogni angolo!
    a dimostrazione nessun suo costume ha vinto!
    e grazie alla sua opera d'arte ho perso il concerto di cristina e i gamboy! grazie ancora!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    Ho visto il lavoro che ha fatto (se si può definire lavoro) una vera schifezza un bambino di 5 anni avrebbe fatto meglio :( è davvero assurdo che ci sian persone che si fanno passare per abili realizzatori di abiti quando invece son degli incompetenti.
    Ti sei dimenticata di descrivere il bastone la cosa + brutta che abbia mai visto T.T
     
    .
  3. Atra
     
    .

    User deleted


    già hia ragione ..solo che cerco di rimuovere questo orrendo evento! meno male che alla fine abbiamo almeno vinto altrimenti l'amaro in bocca era peggio che mai!
    comunque l'ho segnalato pure sul forum A.na.co
     
    .
  4. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    si si hai fatto benissimo meglio che tutti sappiano che schifo di lavori fa questa ragazza
     
    .
  6. Katerina
     
    .

    User deleted


    Ho letto sull'anaco del pessimo lavoro da lei fatto.
    Spero che perlomeno nessuno compri più da lei U,U
     
    .
  7. Atra
     
    .

    User deleted


    io direi che è il caso di continuare il tam tam...io per lei non mi icrivo su forum di lolite ed affini ma se qualcuno che elgge questo messaggio ha la ossibilità di farlo non fa un piacere a ma lo fa per chi va da lei in buona fede credendo che sia una professionista sebbene basta guardare il sito in verità!
    che serva anche da monito a chi decide di cimentarsi a fare commissioni per altri ...e non è il caso!
     
    .
  8. You81
     
    .

    User deleted


    mamma mia quando leggo queste cose mi sale il sangue al cervello!>-<...mi dispiace tantissimo x la brutta esperienza che avete avuto tu e tuo fratello...mi dipsiace che ci siano persone che se ne approfittano dei cosplayers-____-
     
    .
7 replies since 4/11/2008, 22:44   123 views
  Share  
.