Ristorazione D.O.C.

Dove mangiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Ecco un bel topic per gli appassionati dei buoni ristoranti...

    Creiamo una sorta di guida Leggendaria ai migliori ristoranti che abbiamo conosciuto e dove sappiamo come si mangia ;)

    Comincio io con il, ormai noto a tutti:

    Hotel Ristorante Miramonti HM

    Con il sito ufficiale non credo ci sia da aggiungere molto di più se non che si mangia da dio ;)

    Continuiamo con:

    RISTORANTE CASALTA

    Via certaldese, 14/16 - casalta
    50026 - San casciano in val di pesa (FI) Italia

    Tel. 055.8248254 Chiuso lunedi


    Anche quà che aggiungere? Ottimo servizio e cucina splendida :D
     
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    allora io cosiglio un ristorante sul garda...precisamente tra peschiera e sirmione... nn mi ricordo il nome ma si riconosce perchè è in un piazale proprio in riva al lago...tant'è che se nn fa freddo si mangia proprio in riva al lago...

    si mangiua benissimo e si spende una miseria...

    se ci andate vi consiglio gli spaghetti alla gardesana...




    poi ovviamente LA CONCHIGLIA a Vada...il top del top dei ristoranti ^^
     
    .
  3. dimitaz
     
    .

    User deleted


    Grande Mamiya la conchiglia a Vada... ma cacchio la conoscono tutti Vada!!!!

    Un posticino non molto a buon mercato, ma dove si mangia veramente da Dio è il BATTIBECCO all'Impruneta
    La pizzeria che mi garba di più è sotto casa mia IL CACCIATORE a Donnini fanno un pane arabo da urlo!!!!
    La Trattoria dove fanno (secondo me) la migliore bistecca alla Fiorentina IL BRINDELLONE a due passi da Piazza del Carmine propio in pieno centro, consigliato il motorino o portafoglio per pagare anche la multa.
    E poi il Lampredotto più buono che ho assaggisto lo fanno nel piazzale del Mercato Ortofrutticolo, non ricordo il nome, ma secondo me è imbattibile.
     
    .
  4. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    il trippaio di PORTA ROMANA e quello di VIA GIOBERTI...

    IMBATTIBILI ^^
     
    .
  5. dimitaz
     
    .

    User deleted


    Da quello in Via Gioberti ci mangio spesso, lavoro lì a due passi, hai ragione non è niente male!!!!
     
    .
  6. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    COME LAVORI A DUE PASSI??????????

    Sie allora una volta si pranza insieme ^^
     
    .
  7. dimitaz
     
    .

    User deleted


    Quando vuoi... o meglio prima fammi rientrare a lavorare dall'infortunio, poi si può fissare quando ti pare. Io lavoro in Via Frà Giovanni Angelico, ma come non lo sapevi???
     
    .
  8. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    no dimi non lo sapevo ^^

    che bellooooooooooooooo
     
    .
  9. dimitaz
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto anche su FB...
    Decidiamo dove ci si deve parlare altrimenti ci si dice le stesse cose due volte!!! eheheheheh
     
    .
  10. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Facciamo su FB che qui si va OT poi mi tocca usare il mio MOD POWER e fare qualcosa...che poi non saprei cosa percui :P

     
    .
  11. dimitaz
     
    .

    User deleted


    OK... mi sembra giusto... scusate mega moderatrici... non ci bannate!!!!
     
    .
  12. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Una sera ho cenato in un ristorantino sganga all'nizio di via gioberti... vicino piazza becaria...

    nn mi ricordo il nome ma moooooooolto buono e abbastanza economico...

    e sempre in via gioberti carinissimo anche un'altro...che nn mi ricordo il nome...ci si è fatto una cena tutti insieme sotto consiglio di NeNe...(shai, koryu ti ricordi?) e il menù era molto particolare...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Palude Dell'Eterno Fetore

    Group
    G3
    Posts
    5,108
    Location
    Le selvagge montagne del Giappone vicino a Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dimitaz @ 25/11/2008, 10:39)
    Grande Mamiya la conchiglia a Vada... ma cacchio la conoscono tutti Vada!!!!

    perchè s'era tutti li da ragazzi :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mamiya_ @ 25/11/2008, 12:54)
    Una sera ho cenato in un ristorantino sganga all'nizio di via gioberti... vicino piazza becaria...

    nn mi ricordo il nome ma moooooooolto buono e abbastanza economico...

    e sempre in via gioberti carinissimo anche un'altro...che nn mi ricordo il nome...ci si è fatto una cena tutti insieme sotto consiglio di NeNe...(shai, koryu ti ricordi?) e il menù era molto particolare...

    Si si mi ricordo XD il menu era davvero carino e si mangia bene se mi ricordo, la mia memoria per i ristoranti fa schifo
     
    .
  15. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Si lo ricordo anche io con un nome particolare...ma non lo ricordo....Nene aiutooooooooooooooo
     
    .
17 replies since 24/11/2008, 21:47   223 views
  Share  
.