Romanzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Esistono romanzi tratti dai fumetti o fumetti tratti dai romanzi...

    Io ne ho due e tutti e due a mio parere stupendi...e ve ne voglio parlare....Il primo comprato a Lucca in anteprima:

    image
    Vampire Kisses

    Una giovane Goth-Girl con la fissa per l'oscurità,
    i cimiteri e i vampiri...
    E forse, adesso, nella sua città ne è arrivato uno!

    Mese di pubblicazione
    Ottobre 2008

    ROMANZO
    224 pagine
    13x19
    Brossurato con alette
    Euro 11,90

    Raven ha sedici anni ed è una goth-girl, di quelle che vestono sempre di nero e amano l'oscurità, i cimiteri e i vampiri... Abita a Dullsville, una piccola cittadina dove non succede quasi mai niente, ma adesso qualcosa è cambiato...

    Il maniero di Benson Hill, che ha la fama di essere infestato da fantasmi, è disabitato da anni... Fino all'arrivo di alcuni misteriosi individui, che si trasferiscono proprio lì.
    Chi sono questi inquietanti personaggi?... o meglio, che cosa sono? Sarà vero che Alexander Sterling, uno dei nuovi arrivati, bello, oscuro e sfuggente, è un vampiro?


    Il primo romanzo Renoir, dall'autrice Ellen Schreiber.

    Finito di leggere ieri sera, storia semplice ma con un bel finale

    Questo è il fumetto:

    image
    Ellen Schreiber
    VAMPIRE KISSES
    Vol. 1 (di 3)
    serie completa

    Mese di pubblicazione: Ottobre 2008
    Pagine: 128
    Formato: 13X19 - b/n
    Rilegatura: Brossurato con alette
    Prezzo: Euro 6,00

    L'ultima cosa di cui Raven e Alexander hanno bisogno è qualche altra difficoltà nella loro storia d'amore strettamente notturna... Perchè lui è un vampiro!
    La loro vita insieme non può essere davvero normale, ma d'altronde a Dullsville non succede quasi mai niente.

    ...Fino a quando in città arriva una famiglia di vampiri!
    Si tratta di Claude, il cugino che Alexander non vede da quando erano bambini. Dal momento in cui appare al cimitero di Dullsville, qualcosa sta per cambiare, in città!

    Dall'autrice dell'acclamata serie di romanzi, Ellen Schreiber,
    già disponibile per Renoir Comics.


    Il secondo è:

    image
    CAT'S EYE

    Mese di pubblicazione
    Maggio 2001

    192 pagine
    12x17
    Brossurato con sovracopertina

    Le sorelle Ai, Hitomi e Rui gestiscono un delizioso e ben avviato café, ma di notte si trasformano in tre agilissime ladre di opere d?arte. Attraverso la ricostruzione di una famosa collezione sparsa tra vari collezionisti, le ragazze stanno cercando di rintracciare il padre scomparso. C'è solo un piccolo problema a complicare la situazione: la bella Hitomi è fidanzata con Toshio, detective di polizia incaricato di catturarle, il quale non sospetta proprio di nulla...

    Il fumetto tutti lo conoscete credo ;)
     
    .
  2. Mistrael
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda romanzo di manga ed anime io ne ho solo quattro.
    Ne ho due di Dirty Pair:

    imageimage

    E due di Ghost in the Shell : Stand Alone Complex

    imageimage
     
    .
  3. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Trama commenti???? Validi???Da comprare????Costo????
     
    .
  4. Mistrael
     
    .

    User deleted


    Devo ancora leggerli ^^;

    E poi sono in Inglese... Da noi in Italia queste cose non arrivano ._.
     
    .
  5. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Che peccato su quelli di Ghost in the shell ci stavo già facendo un pensierino.....
     
    .
  6. Mistrael
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono in totale tre tratti dalla prima serie tv e uno tratto da Innocence. All'estero stanno imcominciando a essere pubblicati.
     
    .
  7. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Speriamo li porteranno prima o poi anche in italia
     
    .
  8. Mistrael
     
    .

    User deleted


    A malapena vendono i manga, dubito fortemente...
     
    .
  9. Miharu_95
     
    .

    User deleted


    io di romanzi tratti da fumetti o viceversa nn ne ho nessuno, conosco solo libri fantasy che vi consiglio di leggere: il ciclo del'eredità (ossia eragon, eldest e brisingr) e le cronache del mondo emerso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    La panini pubblicherà a maggio l' edizione italiana del primo romanzo di Vampire Knight
    Inititolato VAMPIRE KNIGHT: ICE BLUE SIN,(da noi chiamato vampire Knight:Il peccato del ghiaccio blue) il romanzo è uscito in Giappone il 5 aprile del 2008 e sarà accompagnato, per la fine dell' anno, dal secondo romanzo, che uscirà in Italia sempre sotto il marchio Panini.
    Trama

    In questo volume, troverete due storie che vi faranno assaporare il pericoloso fascino dei vampiri del collegio Cross. Entrambe sono ambientate precedentemente alle vicende narrate nel manga. Nella prima, una studentessa insegue il suo sogno d’amore senza sapere che colui che ama è una creatura delle tenebre. Nella seconda, un frammento del passato di Zero, il ragazzo nato per essere un cacciatore di vampiri e condannato a finire trasformato in vampiro contro la sua volontà!


     
    .
9 replies since 26/11/2008, 21:42   121 views
  Share  
.