Tutto Sanremo

Vincitori. critiche e tutto quello che vogliamo dire dei vari festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Vincitori:





    La prima critica:

     
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ora...lo so che mi prenderete per matta...ma non importa...

    Finita la baguarre.... le prese in giro e le battutte....oggi mentre sistemavo la camera con la radio accesa hanno passato di nuovo la canzone di Marco Carta.. e l'ho ascontata. Ferma e in silenzio... ho ascoltato le parole... perchè la forza della musica italiana sono le parole...

    ...sarà quello che sarà...ma è un bel testo...è una bella canzon d'amore...e merita di essere dedicata alla persona che si ama perchè è davvero sincera...

    E vorrei davvero che un giorno me la dedicassero... perchè non sarà poesia come "tutto qullo che un uomo" ma è un "colpo al cuore" comunque... ed è bello tornare a provare emozioni per una canzone,,,anche se è marco carta ^^

    Aprire gli occhi e ritrovarti qui
    E’ come aprire una finestra al sole
    E’ l’emozione del salto nel vuoto che mi porta da te
    Aprire gli occhi e ritrovarti qui
    E’ risvegliarsi mani nelle mani
    E’ un bacio ad acqua salata che ancora più sete di te mi da
    Quando tutto sembrava ormai spento
    Nel mio mondo cercavo te
    Quando tutto sembrava finito guardando il fondo
    Invece ho sentito che

    Tu sarai la forza mia
    La mia strada il mio domani
    Il mio sole la pioggia
    Il fuoco e l’acqua dove io mi tufferò

    Tu sarai la forza mia
    Il mio gancio in mezzo al cielo
    Il colpo al cuore
    All’improvviso dentro me
    Dentro me
    Aprire gli occhi e ritrovarti qui
    Lasciarsi andare sotto il temporale
    Sentire come mi manca il respiro
    Se i tuoi occhi accendono i miei
    Quando tutto sembrava ormai spento
    Nel mio mondo volevo te
    Quando tutto sembrava sbiadito
    Toccando il fondo invece ho sentito che
    Tu sarai la forza mia
    La mia strada il mio domani
    Il mio sole e la pioggia
    Il fuoco e la goccia dove io mi tufferò
    Tu sarai la forza mia
    Il mio gancio in mezzo al cielo
    Il colpo al cuore
    Il paradiso dentro me
    Il mio gancio in mezzo al cielo
    Il colpo al cuore
    Il paradiso dentro me
    Dentro me
    Tu sarai la forza mia
    Tu sarai la forza mia
    Tu sarai la forza mia
    Tu sarai la forza mia dentro me
    Dentro me
     
    .
  3. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Beccatevi l'altra polemica: POVIA

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Non ho seguito il Festival quest'anno....la canzone vincitrice non è male,il testo mi piace,la musica ricorda vagamente lo stile di Ramazzotti,almeno la prima impressione a caldo è questa....però giudizio mio,a livello vocale Marco Carta non mi trasmette nulla....Povia,testo intelligente,è molto orekkiabile anke se la polemica e il polverone ke ha tirato sù era scontato,dato il contenuto del testo....Zanikki,ma canta ancora?ahahahah,no dai,va bene iniziare con il video della grande Mina,però....si capisce poco la canzone,continua a saltare....Iva ha una grande voce,ma la canzone è sbagliatissima x la sua tonalità...Arisa,canzone in stile filastrocca,carina,è molto allegra,ma se è lei la vincitrice delle nuove proposte,immagino la qualità delle altre canzoni in gara....
     
    .
  5. Rehquiem
     
    .

    User deleted


    Sempre e solo Sbirulino the best (aka Arisa)
     
    .
  6. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ARISAAAAAAAAAA


    oddio quela canzone è una droga...non riuscirò a liberaremene mai piùùùùùùùùùùùùùù
     
    .
  7. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    ....ma perchè ti piace Mamy!!!???.....
     
    .
  8. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    è FANTASTICA^^ mette allegria ^^
     
    .
  9. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    ..capisco!!.....ma sento che non parlano propio bene di questa ragazza!!!...dicono che è un pò "scemotta"....."tonta"......ma perchè!!!????......da quel poco che ho potuto vedere in TV!.....a me sembra una persona colta!!......inteligente!.....e poi non è cosi brutta come dicono!!!......no!!??...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    più ke scemotta,mi sembra una ragazza sempliciotta,mi sta simpatica!^^non credo affatto ke sia stupida,ho trovato un'intervista dove racconta molte cose su di lei e sulla canzone....

     
    .
  11. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    è una ragazza semplice...tutto lì...
     
    .
  12. Rehquiem
     
    .

    User deleted


    semplice.. di carattere si.. almeno cosi' sembra.. ma per come si presenta...beh, o è talmente semplice da mettersi le prime cose A CASO trovate nell'armadio.. oppure è assai particolare..hehhe.
    Per MAVERIK.. hehhe oddio... proprio bellina non è.. :P

    ah dimenticavo... nonostante le critiche gli faccio (come se fossi un critico) .. io la adoro :) e a sto giro non è una presa di giro.. dico davvero.. son contento che abbia vinto.. se lo meritava
     
    .
  13. -Maverick-
     
    .

    User deleted


    ...si!!....decisamente è una ragazza "semplice"....ecc........vabbè.....intendevo che non è poi cosi brutta!!....ma neanche cosi bella!!!^^.....si!!...è particolare!........mi piace la sua compostezza......l'educazione...tutto qui!!...
     
    .
  14. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Lo so che aperto da me non ve lo aspettavate....ma deve essere il mio impedimento di muovermi dell'altra sera che ho visto la prima puntata e vi devo sconvolgere ancora di più nel dirvi che mi è pure piaciuta....sarà per le Clerici che te la fa passare meglio....mi sono piaciute anche un paio di canzoni....
    Voi che ne pensate?

    Io vi metto quelli che spero vincano....vi parlo di vip i giovani non li ho sentiti





     
    .
  15. mauro255
     
    .

    User deleted


    Beh un pò sconvolto lo sono e penso anke gli altri... .....però oh mica è detto che Sanremo debba fare tutto schifo.....e poi non stavi bene image quindi tutto è concesso image
     
    .
16 replies since 22/2/2009, 14:55   110 views
  Share  
.