Max Payne 3

il grande ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ninja di Dio

    Group
    G3
    Posts
    5,108
    Location
    Le selvagge montagne del Giappone vicino a Firenze

    Status
    Offline
    "Max Payne 3 ma sei tu? Sembri Bruce Willis!"
    image
    L'annuncio di Max Payne 3 ha riempito il cuore dei milioni di fan dei primi due capitoli. Da anni se ne attendeva l'arrivo, ma all'E3 Max non si è visto, forse perché chi meno si espone, più fa clamore (all'uscita).

    Game Informer, noto magazine di videogiochi, ha sulla copertina di questo mese proprio Max Payne 3. Un Payne in canottiera, pelato e con la barba incolta, che ad alcuni può ricordare (come fattezze) il Sam Fisher che vedremo in Splinter Cell Conviction o il Bruce Willis dell'ultimo Die Hard.

    Le prime indiscrezioni su quanto riportato sulla rivista, in attesa che ulteriori dettagli arrivino prossimamente, riguardano alcuni importanti aspetti del gioco. Max Payne 3 sembra si terrà in Brasile, a San Paolo e avrà una collocazione temporale oltre 10 anni gli avvenimenti di Max Payne 2. Confermata l'immancabile modalità bullet time, che per chi non la conoscesse è la dinamica di gioco a tempo rallentato che permette di schivare pallottole e colpire con maggior precisione i nemici.
    image
    Inoltre, ma quest'aspetto è tutto da chiarire, ci sarà anche una componente multiplayer. Ovviamente vi rimandiamo ai prossimi giorni per la conferma o la smentita di queste indiscrezioni, nonché per altri dettagli sul gioco.

    Vi ricordiamo che Max Payne 3 dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno.
     
    .
  2. The Vagrant
     
    .

    User deleted


    è identico a cainos!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ninja di Dio

    Group
    G3
    Posts
    5,108
    Location
    Le selvagge montagne del Giappone vicino a Firenze

    Status
    Offline
    "Il nuovo capitolo di Max Payne si svela con nuove immagini. Colpisce l'aspetto provato di Max e l'assenza di oscurità, tipica della serie."

    Nuove immagini di Max Payne 3 confermano le prime indiscrezioni:
    Max si aggirerà tra le favelas brasiliane di San Paolo. Confermato anche l'aspetto rude e invecchiato del personaggio, che a noi ricorda il più recente Bruce Willis.
    SPOILER (click to view)


    SPOILER (click to view)


    SPOILER (click to view)

    Contrariamente ai primi due capitoli, la saguinolenta azione di Max non sarà avvolta dall'oscurità, ma alla luce del sole. Le altre indiscrezioni, le abbiamo già riportate, ma ve le ricordiamo: "avrà una collocazione temporale oltre 10 anni gli avvenimenti di Max Payne 2. Confermata la modalità bullet time e ci sarà anche una componente multiplayer".
    SPOILER (click to view)


    SPOILER (click to view)


    SPOILER (click to view)



    Non ci resta che attendere il primo video e qualche altra informazione. Perchè Max si trova lì? Cos'è successo? Interrogativi che speriamo ricevano presto delle risposte.
    Il gioco è atteso entro la fine dell'anno su Xbox 360, PS3 e PC.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ninja di Dio

    Group
    G3
    Posts
    5,108
    Location
    Le selvagge montagne del Giappone vicino a Firenze

    Status
    Offline
    Niente Max Payne 3 nel 2011?


    Vi ricordate di Max Payne 3? Il nuovo capitolo della cruda serie di sparatutto aveva stupito tutti mostrando un Max invecchiato, barbuto e trasandato. Del gioco ovviamente si ricorda anche Take Two, che dovrebbe distribuirlo ma che non l'ha inserito nel piano commerciale del 2011. La lista dei rilasci futuri della casa è la seguente:

    * L.A. Noire (Xbox 360, PS3): primavera 2011
    * Top Spin 4 (Xbox 360, PS3, Wii): Q4 2011
    * Major League Baseball 2K11 (Xbox 360, PS3, PS2, PSP, Wii, PC): Q4 2011
    * Duke Nukem Forever (Xbox 360, PS3, PC): 2011
    * Spec Ops: The Line (Xbox 360, PS3, PC): 2012
    * XCOM (Xbox 360, PC): 2012
    * BioShock Infinite (Xbox 360, PS3, PC): 2012

    Interrogata sull'assenza del gioco dalla lista, Take Two ha confermato che Max Payne 3 è ancora in lavorazione e che se ne avranno notizie nei prossimi mesi.

    speriamo bene mi piacerebbe giocarlo prima d'arrivare alla pensione :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ninja di Dio

    Group
    G3
    Posts
    5,108
    Location
    Le selvagge montagne del Giappone vicino a Firenze

    Status
    Offline
    Nuove notizie:

    Max Payne 3

    maxpayne3screenshots030

    Uploaded with ImageShack.us

    La trama vedrà Max Payne spostato otto anni dopo il secondo capitolo, ma soprattutto spostato dalla gelida e buia New York alla calda e malfamata San Paulo in Brasile dove ora fa la guardia del corpo per un importante signorotto locale. Queste sono le prime informazioni trapelate dalle varie anteprime e notizie rilasciate. Il gioco vedrà un Max più depresso che mai, trasandato nell'aspetto e nello spirito, in cerca di vendetta per i quartieri più malfamati della città brasiliana che farà da ambientazione al gioco.

    Nota: Questo sarà il primo videogioco della serie di Max Payne a non essere sviluppato dalla casa videoludica Finlandese Remedy Entertainment ed a non essere scritto dal creatore della serie Sam Lake.

    Data di uscita europea 18 maggio 2012 per X-Box 360 e PS3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    non ho mai giocato a max payne non è il mio genere però ho sempre pensato che sia molto bello (l'ho visto giocare :D )
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ninja di Dio

    Group
    G3
    Posts
    5,108
    Location
    Le selvagge montagne del Giappone vicino a Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (++++Koryu++++ @ 4/3/2012, 15:21) 
    non ho mai giocato a max payne non è il mio genere però ho sempre pensato che sia molto bello (l'ho visto giocare :D )

    i primi 2 almeno hanno una trama notevole e val la pena giocarci, spero solo che questo capitolo sia all'altezza dei precedenti.
     
    .
6 replies since 11/6/2009, 09:32   129 views
  Share  
.