Kobato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    E' uscito per lucca comics il primo volume edito dalla j-pop formato 12x18, b/n e col. pag 176 il prezzo è 6 euro
    Per la fiera è uscita anche un edizione speciale *__* essendo Clamp io e mia sorella non potevamo non averlo XD
    questa è la trama:

    Kobato è una misteriosa ragazzina molto dolce e spensierata, ma anche estremamente innocente e sprovveduta riguardo il mondo intorno a lei. La sua "missione" è quella di riempire una misteriosa bottiglietta di kompeito, ossia confetti simili a stelle di zucchero, che compaiono ogni qual volta la ragazzina riesce a sollevare l'animo di qualcuno da una qualche sofferenza. Solo compiendo questa missione il suo desiderio di riuscire a raggiungere un misterioso posto potrà essere realizzato. Mentre è sulla Terra non potrà però innamorarsi della persona per cui sta lavorando o delle persone che sta aiutando.

    Sinceramente come primo numero è molto intrigante e divertente in alcuni punti mi ha fatto davvero ridere, non vedo l'ora di vedere come va avanti, anche se ho il sospetto che diventerà un pò tragico come tutte le opera Clamp mai che lascino vivere in pace un personaggio se possano gli fanno di tutto T__T


     
    .
0 replies since 21/11/2009, 18:33   37 views
  Share  
.