Angel Sanctuary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    Anche se è stato pubblicato da un pò non potevo non metterlo dopo aver letto questo manga son diventata una fan di Kaori Yuki.
    La prima edizione fatta dalla Planet Manga è composta da 26 volumi ultimamente lo stanno ristampando in un formato + grande e + bello.
    Ecco la trama

    Tokyo 1999, Setsuna Mudo è un ragazzo di 16 anni tormentato dall'amore, ancora inconfessato, che nutre nei confronti di sua sorella minore Sara. Il ragazzo non sà se reprimere questo sentimento sconveniente, evitando sua sorella o lasciarsi andare e rivelarle tutta la verità.
    Tra l'altro la madre di Setsuna e Sara sembra aver intuito tutto: per questo evita il figlio e fa in modo che i due non si incontrino. Ma questo non è il più grande dei problemi di Setsuna: ben presto infatti inizia a essere pedinato da strani individui, che si identificano come demoni e gli rivelano che lui è la reincarnazione di Alexiel, angelo femminile ribellatosi a dio e punito per questo.
    Una rivelazione da prima ritenuta uno stupido scherzo,ma che poco alla volta conincia a mostrare cenni di verità, sconvolgendo la vita di Setsuna.A complicare il quadro subentrano anche le misteriose morti di alcuni ragazzi che giocano a un video games dal titolo : Angel Sanctuary
    La catena di disgrazie conduce nuovamente ad Angeli e Demoni. Il gioco non è altro che un particolare programma attraverso cui assorbire l'energia dei giocatori e utilizzarla per liberare Rosie, un angelo decaduto che ora un gruppo di suoi similivuole eleggere come proprio sovrano. Tra le vittime del gioco c'è anche Ruri un'amica di Sara.

    Io lo consiglio a tutti *__*
     
    .
  2. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Anche io lo consiglio vivamente dopo averlo letto è diventato il mio preferito....personaggi stupendi e una bellissima storia.......adoro BELIAL :D
     
    .
  3. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Sua maestà Kaori Yuki!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie al cielo Angel Sanctuary è piaciuto, almeno hanno portato in Italia tutti i lavori di questo genio!
    Io ho la prima edizione del manga, però devo ammettere che la ristampa Gold è più decente con le tavole più grandi...uffa!

    Non so se avete avuto l'occasione di vedere gli OAV (che terminano prima che Setsuna scenda all'inferno), comunque non mi sono piaciuti per nulla! Sarà che la sensei è un mostro nel disegno, ma l'anime non è assolutamente alla pari del suo tratto (solo la particolarità dei capelli dei suoi personaggi è elevatissima nel manga) e poi che abbia cambiato la storia eliminando Kirie e vestendo Rosiel da demente non mi va giù...meglio che ne abbia fatti solo 3, così non ha rovinato uno dei suoi capolavori (il primo per me rimane la Saga del Conte Cain *w*)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    concordo pienamente con te gli oav non son per niente belli rispetto al manga
    Pur io ho la prima edizione e stò piangendo dietro alla gold che è stupenda.
    Amo Cain la storia e i disegni son stupendi non sò + quante volte l'ho riletto e per ora mi ispira parecchio anche la nuova serie orchestre royal
     
    .
  5. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Tutte le sue storie sono intriganti! Però mi è piaciuta di più la serie di Ludwig rispetto a Orchestre Royal Des Guignols... in ogni caso la nostra sensei è già al lavoro con "Iiki No Ki", una nuova serie *w* spero ci sia qualche immagine o info spoiler nei prossimi mesi! :blink:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    eccoti accontentata XD
    www.niwanoyuki.it/index2.php?nny=ink.htm
     
    .
  7. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Wii anch'io conosco Niwa no Yuki...è il migliore per le info su Kaori :shivayh:
    bè non ci resta che aspettare ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    e si ma almeno abbiamo la certezza che lo pubblicano anche da noi *___* li adoro per questo almeno ce li stanno portando tutti
     
    .
  9. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Meno male *_* anche se con la storia del "Kaori Yuki Presenta" hanno fatto un pò di macello...probabilmente non sapevano che alcune serie continuavano (tipo Ludwig) anche se mi sembra strano, infondo Fairy Cube l'hanno divisa in tre tomi a sè O.o mah
     
    .
8 replies since 21/11/2009, 18:53   89 views
  Share  
.