A tutto reality: L'isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    jpg

    So che non è un anime ma non potevo non metterlo mi fa morire dal ridere è troppo divertente consiglio a tutti di vederlo tra l'altro potete trovare gli episodi anche su youtube su K2 ora trasmettono la seconda serie A tutto reality: Azione

    Trama:
    La serie è una parodia dei reality show dove ventidue adolescenti si stabiliscono a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in una zona non specificata in Muskoka, Ontario. La trama si rifà a quella di Survivor e Endurance, con ambienti sociali simili al mondo reale. A volte, lo spettacolo riesce a ricostruire anche elementi di Fear Factor e Iron Chef. I ragazzi sono divisi in due squadre, le Carpe Assassine e le Marmotte Urlanti. Ogni tre giorni, i campeggiatori devono partecipare ad una sfida che ha normalmente almeno un vincitore per squadra (e questo da l'immunità a tutta la squadra). I membri della squadra perdente vengono chiamati alla Cerimonia del Fuoco, dove Chris distribuisce dei marshmallows, solo che non ce n'è per tutti. Coloro che ricevono un marshmallow rimangono, mentre colui che non lo riceve deve raggiungere il molo della vergogna e salire sulla barca dei perdenti, e "non potrà mai, mai e poi mai tornare indietro" (secondo Chris). Circa a metà serie le squadre si sciolgono, ciò significa che (sempre come dice Chris) "ogni campeggiatore bada a se stesso" e il vincitore della sfida ottiene l'immunità solo per sè. Questo processo di eliminazione continua fino a quando un solo giocatore resta sull'isola. Alla fine della serie, l'ultimo concorrente vincerà 100.000 dollari.

    Video

    Video

    Edited by ++++Koryu++++ - 10/4/2020, 23:24
     
    .
  2. ~Gabry!~
     
    .

    User deleted


    Serie stupenda, credo uno dei pochi cartoni che mi siano veramente piaciuti.
    Trallaltro (Sì, tutto attaccato.) Finale inaspettato.

    Owen rulla, sull'isola e nel film :D
     
    .
1 replies since 19/11/2010, 20:02   34 views
  Share  
.