CDZ in tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Da qualke settimana la serie storica è riapparsa sul digitale,su Mediaset Extra dal lunedi al venerdì alle 18:35 (anke se la messa in onda effettiva è alle 18:50)....la sigla è quella di Giorgio Vanni,in kiusura fino alla scorsa settimana davano la versione italiana di Pegasus Fantasy,stasera è ricomparsa la sigla mediaset...inutile dire ke anke stavolta le forbici sono passate sulla pellicola,con rallentamenti,taglia e incolla con audio ke continua in sottofondo....qualcosina è stata risparmiata,si vede ancora qualke scia di sangue qua è là,e qualke episodio è miracolosamente restato illeso....sempre meglio dell'effetto seppia sull'immagini dell'ultima proposta televisiva,speriamo ke questa censura lieve resti tale fino alla fine della serie,anke se ho qualke dubbio in proposito....
     
    .
  2. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato di vedere una puntata l'altra sera....ma dubito che migliori....e poi scusate ma la sigla di Vanni io proprio non l'affronto....non c'incastra niente.....una tristezza
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    per fortuna la mia digitaòe si rifiuta di farmi vedere la maggior parte dei canali (maledetta ricezione) almeno mi salvo da questo scempio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    stasera hanno fatto il primo episodio di Eris,pensavo ke tagliassero la scena di pegasus insaguinato sulla sabbia,invece è stata trasmessa :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Palude Dell'Eterno Fetore

    Group
    G3
    Posts
    5,108
    Location
    Le selvagge montagne del Giappone vicino a Firenze

    Status
    Offline
    continuo a guardarmi la serie in DVD :/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Strasera scontro finale tra Siro e Argo (uno dei miei preferiti^^) episodio integro senza tagli ;)
    image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Stasera Cancer è andato in Cina a trovare Dragone^^...tra poco si parte x il grande tempio...mi è dispiaciuto un pò vedere qualke taglietto qua e là,pazienza dai! ;)
     
    .
  8. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    ma...Nuova Luxor esattamente dov'è??

    mwahahah un quesito a cui potrebbero rispondere i 700000000 inviati di Mistero! [OT non la sopporto quella trasmissione...odio totale! /OT]
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († MoniKa † @ 20/1/2011, 23:43) 
    ma...Nuova Luxor esattamente dov'è??

    Di sicuro Carabelli lo sapeva :piiip:
    ahahahah...tornando i topic,stasera scontro tra sfigasus e il toro,piccola censura quando c'è il ricordo dell'addestramento con zia Casty ^^,manca la scena in cui la zietta fa un taglietto con la spada al suo allievo!
     
    .
  10. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    censure incomprensibili... comunque mi piacciono le puntate in cui Fregasus le prende dopo essersi montato a mille, anche se dopo vince...
    Attendo con ansia di vederlo stramazzare su tutte le colonne nella quinta casa da Aioria-amore bello!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Tra non molto arriverà alla quinta casa ;) oggi sono entrati nella terza,miracolo non hanno censurato il sangue sul braccio di Andromeda ne quello di Crystal...ahahahahah,la parte finale di questa puntata mi ero divertito a doppiarla anni fa con il mio fratellino!!!
    image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Stasera casa di Leo....di solito il primo blocco di episodi finiva proprio dopo il secondo episodio di Ioria...il seguito faceva parte della seconda parte e non sempre venivano trasmessi sulle emittenti private...staremo a vedere ke combineranno!!!

    image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    La serie continua e sono meno censurate le puntate^^
    ...dall'episodio di stasera (n° 53 "Nobile Cassios") il doppiaggio diventa più epico,
    anke se ci sono stati degl'evidenti problemi nella parte audio...le voci hanno acquistato la sterofonia,ma le O.S.T oltre a essere più basse e opake risultano essere anke sfalsate a volte sembra un disco fuori giri....ki possiede i dvd,avrà sicuramente notato ke nella versione jap,l'audio sarà anke in mono ma le basi musicali sono meno distorte....tempo fa provai a kiedere a diverse persone il motivo di questo "problemino",qualcuno mi disse ke il suono era stato ripulito e ke il risultato era quella versione,ho tutt'ora qualke dubbio in proposito!!!

    image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Mi sono perso Virgoluccio ieri....stasera sono entrati nella casa di Libra,non ho notato nulla da censurare,xò hanno messo la sigla di Massimo Dorati ( tagliata barbaramente) sulle immagini della sigla di Giorgio Vanni...hanno però corretto i titoli di coda,SAINT SEIYA si scrive così,dopo una cinquantina di episodi e con il cambio della canzone si sono accorti,ke dire,meglio terdi ke mai!!!!!...sono curioso di vedere la casa di scorpio la prossima settimana...nello scontro con Cristal ci sono fiumi di sangue ke escono da ogni puntura...secondo me tagliano tutto l'episodio!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    I sospetti del grande sacerdote hanno trovato concretezza...ke scempio è stato compiuto nella casa di Scorpio,tagli pesanti,scene ke rallentavano sequenze intere completamente mutilate,quasi inguardabili!!!!Un taglia e cuci fatto veramente male ke fa rovinare la visione allo spettatore,in quanto perde parte dei dialoghi e delle scene....da stasera hanno rimesso la sigla di dorati anke in apertura,e hanno cambiato sistema x censurare...le scene di sangue vengono scolorate con il famoso effetto seppia,e alcune parti tagliate completamente!!!L'eufonia della puntata di stasera,ha indignato tutti...quanto si dovrà sopportare ancora questa crudeltà?
    Sinceramente fa passare la voglia di seguirli,parlo x me ke sono un fans di prima generazione,figuriamoci i più giovanissimi ke iniziano ad appassionarsi alla serie :(
    VERGOGNA!!!! va bè,siamo ancora in fascia protetta,ma non posso non spezzare una lancia in loro difesa,ogni volta ke vengono trasmessi in tv,subiscono sempre qualke taglio,non è giusto!!!!
     
    .
26 replies since 21/12/2010, 22:33   240 views
  Share  
.