World Destruction: Sekai Bokumetsu no Rokunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    World_Destruction_Sekai_Bokumetsu_no_Rokunin-1-1024x768


    *___* adoro questo anime è stato subito amore appena ho visto il primo episodio
    Lo consiglio a tutti dato che è anche corta come serie sono 13 ep. si vede bene e non annoia.
    I personaggi son davvero belli (alcuni sono totalmente pazzi XD ) bella anche la grafica almeno secondo i miei gusti.
    Il genere è fantasy avventure
    Trama
    In un mondo dove non c'è acqua ma solo sabbia vivono 2 razze gli umani e i bestia questi comandano sugli uomini trattandoli come schiavi ai loro ordini.
    Una ragazza di nome Morte decide che è giunta l'ora che questo mondo abbia fine.
    Per riuscire a distruggere il mondo deve trovare il modo di attivare il Destruct Code arma che porta il portere di distruggere il mondo e di quale non si sà l'origine.
    In questo suo viaggio alla ricerca di un sistema per attivare l'arma coinvolgerà un ragazzo umano Kirie Irunisu e un piccolo orso Toppi (è davvero bellissimo *_*)
    in una serie di disavventure mentre vengono inseguiti dal comitato per la difesa del mondo.

    sigla

    Video

    E' stato creato anche il videogame per il nintendo ds si chiama sand destruction



    Edited by ++++Koryu++++ - 10/4/2020, 23:19
     
    .
  2. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante.....visto che mi avanza un pò di tempo potrei provare a guardarlo :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    io voglio fare il cosplay di Lia è la biondine in nero *__* la adoro
     
    .
  4. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Non avevo dubbi te lo stavo per dire io :D
    Tranquilla a me piace la (credo protagonista) ha un'arma tre volte più grande di me :D
    Ormai è la mia firma nei cosplay che faccio.....le armi più grosse sono mie :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    si si la ragazza con la mega arma è Morte la coprotagonista e si è sul genere di personaggio che piace a te XD
     
    .
4 replies since 27/1/2011, 16:19   322 views
  Share  
.