WCS 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    Tornata dalle ferie mi son guardata tutte le scenette e i resoconti trovati in giro del WCS
    Intanto per chi ancora non sapese cos'è Il WCS è il World Cosplay Summit un contest a livello mondiale del cosplay nato nel 2003 nella prefettura di Nagoya a cui partecipano coppie di cosplayer selezionati dal proprio paese tramite gara cosplay (esempio in Italia vengon selezionati al Romics)
    Quest'anno il WCS si è concluso vedendo vincitori la coppia del Brasile e l'Italia è arrivata al secondo posto (bravissime *_*) ecco la classifica delle varee squadre:

    1- Brasile
    2- Italia
    3- Cina
    4- Australia
    5- Korea
    6- USA
    7- Giappone
    8- Germania
    9- Tailandia
    10- Singapore
    11- Francia
    12- Spagna
    13- Finlandia
    14- Danimarca
    15- Mexico
    16- Olanda
    17- Malaysia

    Sinceramente i miei preferiti sono il team della Tailandia *__* son rimasta rapita sia dalla scenetta che dai costumi
    Il brasile che dire belli i costumi soprattutto quello di lei ma la musica tratta da aladin non capisco proprio a che pro l'hanno usata la scenetta non mi è proprio piaciuta per nulla.

    Ecco i video delle varee esibizioni



































     
    .
  2. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Non mi ha ispirato molto il wcs quest'anno sinceramente.....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Palude Dell'Eterno Fetore

    Group
    G3
    Posts
    5,108
    Location
    Le selvagge montagne del Giappone vicino a Firenze

    Status
    Offline
    mi sembra che quest'anno abbiano un po' fatto le premiazioni e le classifiche a caso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    si lo notavo pur io ma dopotutto và a gusto personale però continuo a dire la thailandia meritava davvero la vittoria *___* costumi splendidi e scenetta davvero bella
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Verme

    Group
    G4
    Posts
    531
    Location
    Pianeta Azzurro

    Status
    Offline
    una amica che era la ha detto che parecchi errori tipo quelli del messico erano dovuti allo staf che non metteva bene le cose, le messicane sono andate in tilt perche parecchie cose erano messe male ed è scattato il panico, Marika sè portata sul palco un paio di cose da sola per evitare questi casini perche nelle prove dice che c'erano stati errori evitabili.
     
    .
4 replies since 17/8/2011, 13:38   105 views
  Share  
.