N°6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline



    Trama:
    La storia si svolge in un futuro dove la guerra ha distrutto tutto sono rimaste poche città, tra cui il gate N°6, una città basata sulla pace e circondata da alte mura che la isolano dall'esterno.
    Il protagonista, Shion fà parte dell'elite che vive in città quando è ancora un bambino offre aiuto a un fuggitivo ferito della sua stessa età che si chiama Nezumi, aiutandolo però contravviene alle regole della città e per questo sia a lui che alla sua famiglia vengono negati i diritti di classe elite, si troverà in futuro a vivere in periferia e ad avere un lavoro ordinario.
    I problemi per lui avranno inizio quando capisce che la pace in città è solo una facciata, e in verità le persone sembrano sottomesse al governo.
    Poi mentre è a lavoro il suo collega muore all'improvviso invecchiando in pochi minuti e dal suo corpo esce un ape, gli uomini del governo tentano quindi di rapirlo ma per fortuna Nezumi interviene portandolo in salvo all'esterno della città.

    L’anime è diretto da Kenji Nagasaki, composto da Seishi Minakami con il character design di Satoshi Ishino.
    Da quel che ho letto questo anime o piace o non piace per nulla io l'ho trovato carino e consiglio di provare a vederlo :D
    Ps: avverto che è uno Shonen ai, non a tutti potrebbe piacere

    Immagini
    no6_poster

    Video

    Video

    Edited by ++++Koryu++++ - 8/4/2020, 03:48
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Palude Dell'Eterno Fetore

    Group
    G3
    Posts
    5,108
    Location
    Le selvagge montagne del Giappone vicino a Firenze

    Status
    Offline
    m'ispira parecchio questo anime :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    :D tanto lo sò che prima o poi lo guardi XD
     
    .
2 replies since 7/11/2011, 13:33   70 views
  Share  
.