Wizard101

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    Wizard101 è attualmente il nuovo gioco online che stò facendo XD il modo in cui ne son venuta a conoscenza è assurdo mi stavo addormentando guardando la tv mi pare boing e passa la pubblicità al gioco e non sò come quando mi son svegliata mi era rimasto il nome impresso XD in verità è classificato come gioco per bambini XD ma è davvero carino e coinvolgente.
    Il gioco è ambientato in varei mondi, il giocatore impersonifica un mago appena arrivato alla scuola di magia e tramite un mini test alla registrazione o a scelta personale si entra a far parte di una delle classi di magia io sono un necromante (logico :P) la storia e il gioco è tutto in italiano non solo scritto ma anche parlato.
    La mini trama presa dal sito:
    Le forze del male si stanno radunando.
    Malistar Drake, un tempo Professore di Magia della Morte, ha invocato innumerevoli spiriti, coccodrilli ed elefanti per seminare il caos nei mondi della Spirale.
    Ambrosio de Merlis e la facoltà della Scuola di Arti Magiche di Ravenwood sono pronti a sfidare Malistar e i suoi malvagi sgherri. Ma, per riuscire in quest'impresa, hanno bisogno dell'aiuto di allievi coraggiosi come te, pronti a dedicarsi allo studio della stregoneria e a utilizzare la magia per compiere il bene.
    Se vi piace il genere di gioco sulla magia non troppo impegnativo vi consiglio di darci un occhio ;)
    Questo è il sito del gioco:
    www.wizard101.it/wizard101_it/game/
    e questi son un pò di screenshot che ho fatto giocando :D





     
    .
  2. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo solo che come sempre Non posso giocare :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    è lo sò T_T speriamo che prima o poi si decidano a farli anche per il mac
     
    .
2 replies since 7/11/2011, 14:03   124 views
  Share  
.