La fata delle Tenebre

di Holly Black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline

    Photobucket



    Trama :


    Kaye si era quasi abituata a seguire le peregrinazioni della madre aspirante rock star daun locale fumoso all'altro.
    Ma uno strano incidente la costringe a tornare nella casa della sua infanzia.
    Proprio li, per aver soccorso un misterioso cavaliere dai capelli d'argento.
    Kaye si ritroverà coinvolta in un antica lotta per il potere tra corti rivali, regine avide e orchi crudeli.
    Una lotta che dovrebbe concludersi con un sacrificio, e Kaye può solo temere di scoprire quale....
    Lacerata tra due mondi in un turbine d'inganni, riuscira a sapere la verità su se stessa?

    Tratto dal libro:

    - Sei stata tu ragazza? - chiese l'uomo, respirando affannosamente.
    Kaye non era sicura di aver capito bene, ma scosse la testa.Non semprava molto più vecchio di lei.
    Di sicuro, non abbastanza vecchio da chiamarla "ragazza".
    - Quindi non sei venuta a finirmi? -
    Scosse di nuovo il capo. L'uomo aveva gambe molto lunghe, in piedi sarebbe stato altissimo,
    molto più alto della norma, più alto di qualsiasi altra creatura del Paese delle Fate,
    eppure Kaye non aveva dubbi sulla sua natura,
    per via delle orecchie appuntite che facevano capolino dai capelli bagnati,
    e per la bellezza incredibile della figura, una bellezza che la lasciava senza fiato.
    L'uomo si lecco le labbra. Erano sporche di sangue.
    - Peccato - disse piano

    Adoro questo libro e per ora tutto quello che ho letto dell'autrice mi è sempre piaciuto.
    Questo libro l'ho letto già varee volte si legge bene e scorre veloce, senza accorgermene la primavolta che lo lessi
    quasi ci feci l'alba XD
    Lo consiglio a tutti è un bel fantasy non impegnativo.
    A ogni inizio capitolo l'autrice mette citazioni tratte da altri libri le ho trovate tutte bellissime.
     
    .
  2. camilla1999
     
    .

    User deleted


    Ma sai se c'è il seguito?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    scusa data la mia assenza non ho potuto risponderti c'è un altro libro dopo di questo che parla di un altra storia ma sempre sul genere e legata in parte a questo libro :D
     
    .
2 replies since 3/3/2012, 18:49   98 views
  Share  
.