La tua stagione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Estate
    50.00%
    2
  • Autunno
    25.00%
    1
  • Primavera
    25.00%
    1
  • Inverno
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

La tua stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkShaina
     
    .

    User deleted


    Ovviamente vogliamo anche il motivo ;)

    Comincio io col dire:

    Odio l'inverno mi mette stanchezza cronica ansia e mi rovina le ossa...sono sempre piena di dolori

    L'autunno mi mette tristezza vedi tutte le piante morte o che stanno per morire insomma una desolazione

    La primavera comincio un pò a riprendermi anche se cmq ancora non siamo proprio in forma

    L'estate risorgo dal letargo e rifiorisco al pieno della mia forma fisica attiva e tranquilla....per farmi incavolare d'estate è davvero dura

    Concludo dicendo che ovviamente la mia stagione è l'estate ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Palude Dell'Eterno Fetore

    Group
    G3
    Posts
    5,108
    Location
    Le selvagge montagne del Giappone vicino a Firenze

    Status
    Offline
    La mia scelta è per l'estate perché:

    ami il caldo,

    amo stare all'aria aperta,

    posso andare al mare per "cuocermi" e fare il bagno,

    scampagnate,

    grigliate,

    penso basti no? :)

    per le altre stagioni

    INVERNO

    lati positivi neve e feste;
    lati negativi freddo ed umido;

    PRIMAVERA

    lati postivi comincia il caldo, il fiorire della natura;
    lati negativi tempo ballerino e mi ammalo :(;

    AUTUNNO

    lati positivi se va bene è uno strascico d'estate, ci sono sagre, si può ancora stare all'aperto, c'è tanto buon cibo, c'è Lucca Comics&Games :D;
    lati negativi comincia il freddo :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    la mia stagione decisamente la primavera ne troppo freddo ne troppo caldo e poi è l'annuncio che arriverà l'estate XD e mi torna la voglia di uscire XD
    l'autunno non mi ispira parecchio lo vedo come il preludio al freddo T_T le giornate che si accorciano le piante che seccano ... no non mi ispira parecchio
    l'inverno la stagione peggiore soffro il freddo tutto l'anno figuriamoci d'inverno T_T piove.... alle 17 è buio e io vado letteralmente in letargo e non esco per nulla XD
    l'estate XD mi piace ma il sole mi schifa e mi odia T_T una lotta continua per la sopravvivenza alle scottature T____T e poi con le vacanze uno deve sempre impazire per decider dove andare e metter tutti d'accordo XD
    si si amo la primavera *_*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G2
    Posts
    31,928
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    L'autunno è una stagione intermedia,non fa ne troppo caldo ne troppo freddo ed è quella ke preferisco!
    L'inverno mi piace poco,con il freddo non ci vado molto daccordo,anke se x le feste faccio una strage di dolci!!
    L'estate è una stagione ke mi ricollega alle ferie,ma quando l'afa non ti da tregua,se non si ha il mare a portata di mano sono guai!!!
    La primavera fino a qualke tempo fa era la mia preferia a livello climatico,ma con il risveglio della natura,tornano anke le graminacee e x gl'allergici come me,sono guai!!!!
     
    .
3 replies since 7/3/2012, 17:38   40 views
  Share  
.