Kid Icarus 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vampiro notturno

    Group
    G1
    Posts
    3,779
    Location
    La landa delle tenebre

    Status
    Offline
    Mia sorella questo natale si è fatta regalare il nintendo 3ds ...logicamente ne ho approfittato per giocarci pur io XD e mi son comprata kid icarus che era super scontato è uscito già da parecchio credo che sia stato fra i primi titoli fatti per il 3ds.
    E' davvero un bellissimo gioco e mi son innamorata immediatamente di alcuni personaggi che per lo più si tiran frecciatine per tutto il gioco XD
    Il gioco è un action-shooter in terza persona personalmente si gioca molto bene ha solo una pecca riuscire a sequire i sottotitoli mentre ammazzi mostri è un impresa ardua XD per fortuna i sottotitoli che all'inizio si trovan nello schermo inferiore possano trasferirsi a quello superiore il che li rende un minimo + leggibili (all'inizio non avevo visto che era possibile farlo -.-)
    La confezione oltre al gioco comprende la base d'appoggio per il tavolo davvero utile e un pacchetto di card da poter usare con la console.
    I combattimenti sono di 2 tipi in volo e a terra ogni capitolo inizia con un combattimento in volo per poi spostarsi a quello a terra, mi ci son trovata abbastanza bene anche se non oso giocare per ora la modalità hard son gia veloci così mi immagino dopo XD la difficolta può essere scelta ad ogni inizio capitolo dal giocatore utilizzando i punti cuore che si raccolgono nei varei schemi.
    Detto questo vi lascio con il video del trailer :drac:

    Video
     
    .
0 replies since 14/3/2013, 16:28   17 views
  Share  
.