Remake di Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Sembra che la Toei Animation firmerà i primi 12 episodi di questa nuova versione dei cavalieri, ripercorrendo la guerra galattica fino all'arrivo dei cavalieri d'argento! Questa è la locandina
    locandina_0

    Scheda tecnica
    La sceneggiatura sarà curata da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger, mentre gli episodi saranno diretti da Yoshiharu Ashino (D.Gray-man Hallow).
    Il character design sarà invece di Terumi Nishii (Le Bizzarre Avventure di JoJo – Diamond is Unbreakable) mentre il design delle armature sarà a curadi Takashi Okazaki (Afro Samurai).

    Fonte > QUI <

    Kurumanda ci riprova, dopo il flop del film in digitale del 2014, tenta questo nuovo esperimento cercando di adattare la nuova serie il più possibile al manga....questo progetto vedrà la luce qui in Italia? ( intendo doppiato con le voci storiche.....)
    Personalmente come fan della serie ho comunque la curiosità, anche se resto sempre della mia idea sulle nuove produzioni....staremo a vedere, intanto la serie di Hades e il quinto film restano ancora sotto il dominio medi$et e la Yamato non riesce ad accaparrarsi i diritti...di questo passo magari i nostri nipoti forse potranno vederli in dvd!!!!XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G5
    Posts
    18,445
    Location
    Bassa Modenese

    Status
    Offline
    Sono curiosa anche io di vederla!
    Anche se però ho molti dubbi!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Staremo a vedere....secondo te verrà doppiato in italiano?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Signore Di Labyrinth

    Group
    G5
    Posts
    18,445
    Location
    Bassa Modenese

    Status
    Offline
    Secondo me sì!
    Non subito però!
    Stavo pensando a produzioni come Lost Canvas!
    E' passato del tempo, ma alla fine sono state doppiate!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Già, ma resto comunque con qualche punto di domanda in merito...vedremo come si svilupperà il progettino ;)
    appena ho altre news aggiornerò il topic!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Destra o Sinistra

    Group
    G7
    Posts
    404
    Location
    Agliana (PT)

    Status
    Offline
    non so se sia fake ma qui sta girando un video https://www.facebook.com/135410420425060/v...?type=2&theater

    io spero che faccino un lavoro fatto bene ma ho molti dubbi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Non saprei, il tratto e l'animazione mi sembrano molto buone.
    Grazie per aver lasciato il link ;)

    Rimarrà il punto di domanda sul doppiaggio italiano!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Destra o Sinistra

    Group
    G7
    Posts
    404
    Location
    Agliana (PT)

    Status
    Offline
    è il doppiaggio sarà una bella domanda e una bella gatta da pelare per netflix
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Già, da tempo se ne parla in rete ossia se ricreare il cast del doppiaggio storico o se far cadere la scelta su voci nuove….sinceramente sono combattuto, anche perché ci sono moltissimi bravì doppiatori in giro…..spero che diano un certo livello e spessore ai dialoghi, staremo a vedere!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Destra o Sinistra

    Group
    G7
    Posts
    404
    Location
    Agliana (PT)

    Status
    Offline
    sono della tua stessa idea doppiatori bravi ce ne sono parecchi in giro e per i dialoghi non ho speranza ma proprio zero
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Difficile bissare un lavoro che ha lasciato il segno come la serie storica, in Ade i risultati si sono sentiti....comunque sono molto curioso di vedere il risultato finale anche se a dirla tutta, personalmente avrei preferito qualcosa di nuovo, ormai questa saga è diventata un trito di una storia che sappiamo a memoria! Forse l'idea di Kurumada è quella di far avvicinare nuove generazioni ai saint, rivisitando la storia a distanza di anni....non escludo il discorso economico di base ma preferisco non parlare di questo argomento!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Destra o Sinistra

    Group
    G7
    Posts
    404
    Location
    Agliana (PT)

    Status
    Offline
    è la solita zolfa di holly e benji hanno rifatto di nuovo la storia classica con "grafica" nuova solo per attirare la nuova generazione invece di continuare ad inventare storie nuove
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Però restando sempre sul solito tema, hai dalla tua parte l'interesse di nuove generazioni, ma perdi gran parte dei fan di prima....potrebbero tenere in considerazione l'idea, o forse il "NUOVO"spaventa e preferiscono investire su un prodotto già collaudato.... certo fin che ci sono le produzioni che investono in gadget, per i signori delle alte sfere è solo un guadagno!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Destra o Sinistra

    Group
    G7
    Posts
    404
    Location
    Agliana (PT)

    Status
    Offline
    sinceramente mi piacerebbe stare nella testa di questi quando devano decidere serie nuova continuo o reboot
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    G2
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Non sei l'unico Sire ^^
     
    .
25 replies since 22/8/2017, 20:34   132 views
  Share  
.