Hypermyth Chronicles GDR

[ricambio Spam]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Dioniso:.
     
    .

    User deleted


    image


    «Secondo i persiani tutto ebbe inizio a causa dei fenici... questo popolo di viaggiatori e commercianti si era da poco installato sulle rive del Mediterraneo quando, un gruppo di commercianti che si trovava ad Argo rapì Io, la figlia di Inaco. Io fu condotta in Egitto. Il rapimento di Io fu il primo di una serie che condusse alla guerra...
    Più tardi alcuni greci o cretesi che si trovavano a Tiro in Fenicia rapirono Europa, figlia di Agenore. Ma i greci non si accontentarono di pareggiare i conti e rapirono Medea, la figlia del re della Colchide, Eeta. Questo mandò degli ambasciatori a chiedere indietro la figlia ma non venne soddisfatto.
    Alessandro, conosciuto anche come Paride, figlio di Priamo, sentiti questi racconti e preso dalla voglia di prendersi una donna in Grecia decise di rapire Elena. I greci mandarono ambasciatori a chiedere la restituzione della donna ma gli fu risposto che essi non avevano restituito Medea in precedenza, non si capiva perché loro avrebbero dovuto restituire Elena. Ma i greci mossero in armi...
    » [Erodoto]

    Qui il saggio Erodoto s'interrompe, lasciando a te la possibilità di scrivere le pagine della Storia. Gli dei, e i loro cavalieri, si schiereranno con Achei o i Troiani, determinando quindi la fine della disputa.
    La rinascita di un GdR che ha segnato l'inizio del genere di Saint Seiya. Il nuovo avevnto di un forum che, qualche anno fa, aveva inabissato tutti gli altri. Seguiteci, e venite ad ammirare l'impermito!

    Hypermyth Chronicles - Il mito di Saint Seiya

     
    .
  2. .:Dioniso:.
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
1 replies since 24/11/2008, 22:42   33 views
  Share  
.